NanoPress
Vai a Team World Shop

Regali Festa San Valentino last minute per lei e per lui

Il 14 Febbraio è noto anche (e soprattutto) per essere la Festa degli Innamorati: secondo una ricerca* effettuata da Picodi.com, il 76% degli italiani festeggia San Valentino.

Se non fai parte del 24% e non hai ancora acquistato il regalo per la tua dolce metà, ecco per te una serie di consigli per un pensiero last-minute di sicuro effetto.

Riteniamo che – dato l’argomento – valga la pena segnalarti il libro “36 domande per farti innamorare di me” di Vicki Grant (disponibile su Amazon) ispirato ad un test composto da 36 domande che, secondo uno studio effettuato da alcuni psicologi, sarebbe in grado di far innamorare l’altra persona… in soli 45 minuti!

REGALI DI SAN VALENTINO [LAST MINUTE] PER LUI

  • Una cena insieme

Il 30% degli uomini intervistati ha dichiarato di apprezzare quando Lei lo sorprende con una cena fuori insieme. Puoi quindi giocare su tutte le varianti del caso: potresti per esempio organizzare una bella cenetta nel vostro posto preferito, o a casa tua, una pizza insieme, o comunque potresti regalare al tuo Lui un momento tutto per voi.

  • Una giornata con Bella Thorne

Se Bella Thorne è l’idolo del tuo Lui… non essere gelosa, anzi: regalagli la possibilità di vederla dal vivo! Il 27 Febbraio l’attrice sarà a Roma, al The Space Cinema Moderno, per presentare l’anteprima mondiale del film “Il Sole a Mezzanotte”. Biglietti per l’evento disponibili!

BELLA THORNE A ROMA PER IL SOLE A MEZZANOTTE

  • Buoni personalizzati per Voi

Realizza su un cartoncino una serie di BUONI personalizzati che il tuo Lui potrà utilizzare entro un periodo da te stabilito. Es. buono per una partita alla playstation insieme/ buono per un pomeriggio di coccole/ buono per una cenetta preparata da me.

Un modo simpatico e romantico per dimostrargli amore… anche dopo il 14 Febbraio!

COSA NON REGALARE A LUI*

  • Peluche
  • Fiori
  • Abbigliamento

* ricerca effettuata da Picodi.com

REGALI DI SAN VALENTINO [LAST MINUTE] PER LEI

  • Un DVD da guardare insieme

Un regalo diventa ancor più speciale, quando racchiude un significato che va al di la del “valore materiale”. Un DVD potrebbe essere una bella occasione per stare insieme abbracciati sul divano e vivere un momento tutto vostro, magari guardo un film romantico!

Come non consigliarti quindi il DVD di “Noi Siamo Tutto”, disponibile su Amazon: maggiori dettagli qui. Il film racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy (Amandla Stenberg) una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly (Nick Robinson), il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.

  • I biglietti di un concerto

Dai uno sguardo alla pagina CONCERTI 2018 IN ITALIA per scoprire se l’artista/gruppo preferito della tua Lei si esibirà live in Italia… in tal caso potresti accompagnarla regalandole due biglietti!

A tal proposito ti ricordiamo che dal 14 Febbraio, su VIVO Club e dal 16 su Ticketone, saranno disponibili i biglietti del concerto (il primo in Italia!) di Demi Lovato! >> Prezzi e data qui <<

  • I vostri messaggi più belli

Acquista un quaderno, magari con la copertina rigida e/o dedicato a San Valentino, e scrivi o incolla tutti i messaggi, i commenti, le foto più belle che hanno “accompagnato” la vostra storia sui social o su Whatsapp.

Conservi la Vostra chat su Whatsapp? Clicca sul suo nome (entrando nella chat) e seleziona la voce “Esporta chat”: in questo modo potrai inviarti TUTTA la trascrizione dei messaggi per email. Puoi fare la pazzia di stamparla tutta… come fosse un libro!

COSA NON REGALARE A LEI*

  • Elettrodomestici
  • Soldi
  • Peluche

* ricerca effettuata da Picodi.com

[fonte Picodi.com]