Il concerto SOLD OUT dei Kasabian di Padova rivive oggi su Corriere TV Night Live !

Questa sera, Martedì 6 Marzo 2012, a partire dalle ore 21:00 sul sito www.corriere.it sarà possibile assistere gratuitamente all’esclusivo streaming del concerto che la band inglese ha tenuto al Gran Teatro Geox di Padova, lo scorso 25 Febbraio 2012.

La band, capitanata da Tom Meigham e Sergio Pizzorno, sulle note del quarto album “Velociraptor” ha raggiunto definitivamente la fama a livello mondiale e l’affluenza di pubblico e vendite ne sono una chiara dimostrazione.

Avete presente quando, dopo una proiezione, si esce dal cinema e si commenta quanto appena visto ? Ecco noi vi mostriamo gli ultimi 2 minuti del concerto dei Kasabian a Padova con la reazione “a caldissimo” del pubblico: valutate voi se quello di questa sera è un concerto da lasciarsi sfuggire !!

 

Con Corriere TV Night Live premi il tasto “rewind” e rivivi i concerti e gli eventi più interessanti ed emozionanti, per essere sempre aggiornati visitate www.twitter.com/corrieretv e la pagina Facebook di Corriere TV www.facebook.com/corrieretv

 

KASABIAN TOUR 2012


Di seguito le prossime date del Tour italiano dei Kasabian:

14/07/2012, Piazza Castello di Ferrara (Ferrara Sotto Le Stelle)
15/07/2012, Piazza Napoleone di Lucca (Summer Lucca Festival)
18/07/2012, Ippodromo delle Capannelle di Roma (Rock in Roma)
19/07/2012, Arena Civica di Milano
20/07/2012, No Borders Festival di Tarvisio (Udine)

Biglietti in vendita su TicketOne