E’ “Two Ghosts” il secondo singolo solista di Harry Styles, seguito della hit “Sign Of The Times”.

Il brano arriverà nelle radio italiane a fine Agosto e sarà, ovviamente, accompagnato da un videoclip che potrebbe comparire sui canali ufficiali dell’artista proprio in questo mese.

Leggi anche | HARRY STYLES TWO GHOSTS: TESTO E TRADUZIONE

A confermare la scelta di “Two Ghosts” come secondo singolo, è stata Columbia Records UK attraverso un tweet e una newsletter in cui si faceva riferimento alla radio date internazionale del brano, fissata per il 7 Agosto.

Per il bene del singolo, in Italia, il brano arriverà in radio a fine mese: queste sono settimane di ferie per il nostro Paese e dove l’airplay radiofonico è quasi totalmente concentrato sulle hit dell’estate già consolidate. Seguire il lancio internazionale, non aiuterebbe “Two Ghosts” ad ottenere la visibilità che merita, essendo le dinamiche dell’Italia – come appena spiegato – differenti dagli altri Paesi.

Ecco perché il nuovo singolo di Harry Styles, secondo estratto dall’omonimo album di debutto solista, arriverà nelle radio italiane a fine mese.

Al di là della conferma di Columbia Records, i fan avevano già “fiutato” la scelta di “Two Ghosts” come secondo singolo: la canzone è comparsa spesso nelle setlist di Harry durante la promo TV, al The Late Late Show With James Corden, per esempio, l’artista l’ha proposta ben due volte!


SOLO AD AGOSTO
CD DELUXE “HARRY STYLES” + T-SHIRT IN REGALO!
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<


IL TWEET DI COLOMBIA SU TWO GHOSTS

AGOSTO INTENSO PER I FAN DI HARRY

Un Agosto intenso quindi per i fan di Harry Styles che il 31 potranno ammirarlo sul grande schermo nei panni di attore nella nuova pellicola di Christopher Nolan, Dunkirk.

Vuoi assicurarti un posto in sala quando Dunkirk arriverà nei cinema italiani? Prenota oggi stesso il tuo biglietto!


DUNKIRK AL CINEMA
ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO
>> CLICCA QUI <<