Liam Payne dei One Direction ha deciso di chiarire un paio di questioni poco piacevoli sollevate da un articolo decisamente accusatorio pubblicato dal sito di gossip Inquisitr.com

L’articolo in questione insinua, neanche troppo velatamente, una serie di dubbi a proposito dell’attuale stato di salute psico-fisica di Liam. Il sito dipinge un ritratto ben poco lusinghiero del cantante, suggerendo problemi di insonnia (che sappiamo tutti essere causati dai continui cambi di fuso orario a cui è sottoposta la band, attualmente in Tour) e soprattutto avanzando il sospetto di un eccessivo uso di alcolici.

Le tesi proposte da Inquisitr.com non sono altro che una serie di congetture, fatti estrapolati da situazioni decontestualizzate e rimontati insieme senza ordine logico, il tutto architettato ad hoc per proiettare un’ombra negativa su Liam e guadagnare visualizzazioni.

Purtroppo, rispondendo direttamente all’articolo, Liam è caduto nel tranello pensato apposta per lui e per portare visibilità al sito, ma era inevitabile: le accuse sono pessime e decisamente fuorvianti.

Tweet Liam Payne Inquisitr.com

Ecco la traduzione dei tweet scritti da Liam su twitter.com/Real_Liam_Payne:

“Di solito non vorrei più rispondere ad articoli che riportano certe notizie, ma penso davvero che questo abbia superato ogni limite. Io non ho alcun problema.”

“Grazie per esservi preoccupati, ma non trascorro il mio tempo libero bevendo alcolici. Gioco ai videogame con gli amici e vado in palestra.”

“Non bevo più di quanto non faccia qualsiasi studente dell’università che abbia la mia età, quindi non trattatemi come se fossi diverso da un ragazzo normale che sia mio coetaneo.”

“Le mie scuse per lo sfogo, ragazzi, passate una bella serata.”

Una delle tante cose positive dei One Direction è proprio la loro trasparenza nei confronti dei fan. Infatti, Liam non ha detto “non bevo mai”, cosa che per un ragazzo della sua età suonerebbe quantomeno sospetta, ha semplicemente chiesto di essere trattato alla pari dei ragazzi della sua età, che magari si divertono di quando in quando ai party, poi però si alzano al mattino e portano avanti i propri impegni con grande responsabilità e senso del dovere.

Liam Payne è nel pieno di On The Road Again Tour 2015 con il resto della band: concluse le leg in Australia e Giappone, i One Direction sono attesi a Singapore l’11 Marzo. La tournée mondiale andrà avanti fino a fine Ottobre.

ON THE ROAD AGAIN TOUR
>> FOTO E NEWS SUL TOUR DEI 1D <<