One Direction GPS: dove si trovano i One Direction?

11 settembre 2012 10:24

One Direction GPS: Dove si troveranno in questo momento i One Direction? Cerchiamo di raggruppare le idee su quello che i ragazzi stanno combinando nel post VMAs partendo per ordine:

 

HARRY

Il post VMAs conta per lui una possibile cena presso un noto ristorante di Los Angeles insieme a Taylor Swift ed altri svariati amici, una nottata passata presso un noto produttore, tanto relax a bordo piscina ed insieme ad i suoi amici arrivati in California da Holmes Chapel, un concerto dei Mcfly @ The Roxy (insieme a Niall) alcuni tatuaggi (tra cui il nuovissimo tatuaggio che riporta il nome di sua sorella Gemma in ebraico) e una Ferrari nera con cui ha potuto sfrecciare per le strade di Los Angeles

LIAM

Liam subito dopo i VMAs si è volatilizzato insieme alla fidanzata Danielle per poi rispuntare sabato 8 settembre sulla costa est degli USA, in Florida, dove non solo ne ha approfittato per una gita a Disneyland, ma ha anche assistito al concerto di Ed Sheeran. Sembra che la coppia si possa fermare in Florida ancora per alcuni giorni, per rilassassi insieme a Nicola e Ruth, le sorelle di Liam.

LOUIS

Louis come Liam si è dato alla macchia subito dopo i VMAs insieme alla fidanzata Eleanor, sembra che i due siano ancora a Los Angeles, ma non ci sono conferme, o foto, si sa solo che Louis ne ha approfittato per guardarsi XFactor UK in streaming.

NIALL

Niall nel post VMAs può contare una serata a casa Bieber insieme a Zayn, mentre venerdì sera ha assistito con Harry al concerto dei Mcfly. Sabato pomeriggio ha poi lasciato, insieme a Zayn, gli USA, ritornando in Inghiterra, nelle prossime ore volerà verso casa dove giovedì 13, il giorno del suo compleanno ndr, presenzierà a due eventi benefici per raccogliere fondi per la IAA Irish Autism Action, e la T.E.A.M. Temporary Emergency Accomodation Mullingar.

ZAYN

Zayn ha passato la serata del post VMAs presso casa Bieber per poi sparire completamente fino a rispuntare sabato 8 settembre all’aeroporto di Los Angeles sulla via di casa.

Le prossime settimane saranno molto impegnative per i ragazzi e li vedranno impegnati sia nella registrazione dell’album che nella promozione del nuovo singolo Live While We’re Young, che debutterà il 24 settembre sulla BBC Radio 1.

[Silvia – silvietta_italy, moderatrice del forum ufficiale dei 1D]

Categorie