La prima volta di Fireproof cantata dal vivo dai One Direction in un concerto di One The Road Again Tour ha causato il delirio tra i fan di tutto il mondo, che hanno riversato tutta la loro gioia su Twitter.

Leggi anche | One Direction a Vancouver: Niall Horan è rap!

L’evento ha avuto luogo al Commonwealth Stadium di Edmonton, nella regione di Alberta, in Canada, per la quinta tappa della leg americana di OTRA Tour, che proseguirà Venerdì 24 Luglio a Winnipeg.


La fresca estate canadese ha riservato ai One Direction e al pubblico temperature particolarmente basse e verso la fine del concerto si è scatenato anche un forte temporale, che ha costretto Liam, Harry, Niall e Louis a ripararsi con felpe, poncho e ombrelli.
Ma nulla può fermare i One Direction e appena ha iniziato a piovere Harry ha avvertito tutti Le cose si faranno fradicie e selvagge!

Leggi anche | Ed Sheeran collaborerà ancora coi 1D?

Nel corso del concerto, Niall ha anche ricordato il quinto anniversario dalla creazione dei One Direction, avvenuta il 23 Luglio 2010. Quello di Winnipeg del 24 Luglio sarà quindi il primo concerto della band all’interno del sesto anno di attività. Che sia l’occasione giusta per rivelare la “sorpresa”, oppure la sorpresa era Fireproof?

Leggi anche | One Direction: sorpresa in arrivo?

[nggallery id=1684]