Louis Tomlinson oggi, 24 Dicembre, soffia su 25 candeline e i fan italiani hanno deciso di festeggiarlo in un modo molto speciale…

Quello di quest’anno è per Louis il primo compleanno senza una delle persone per lui più speciali al Mondo: la mamma Johannah Deakin, mancata lo scorso 7 Dicembre dopo aver perso la sua battaglia contro la leucemia.

Leggi anche | ONE DIRECTION IN LUTTO: MORTA LA MAMMA DI LOUIS

Ci è piaciuta molto l’idea della pagina @louistomitalia che per il 25esimo compleanno di Mr Tomlinson ha lanciato un hashtag tutto italiano #HappyBdayLouisFromItaly affinché nelle tendenze entri espressamente l’affetto, il calore e il sostegno delle tantissime/i fan che da Nord, a Sud, passando per Centro e Isole, non mancheranno di trasmettergli la propria vicinanza.

L’ITALIA ABBRACCIA LOUIS!

Un grande abbraccio virtuale è quello che andrà in scena oggi, 24 Dicembre… e se vuoi aderire anche tu, tutto quello che dovrai fare è seguire queste semplici indicazioni:

  1. Realizza una foto/selfie in cui sia visibile la scritta Happy Birthday Louis (su un cartellone, su una torta, su uno striscione, su un foglio etc e/o aggiunta per esempio con snapchat).
  2. Pubblicala su Twitter avendo cura di inserire l’hashtag ufficiale dell’iniziativa #HappyBdayLouisFromItaly
  3. Nel tweet potrai anche inserire un messaggio e – non obbligatori-  i tag a @louistomitalia e/o @team_world e/o @Louis_Tomlinson

Speriamo di entrare nelle tendenze su Twitter e far arrivare il calore dei fan italiani al festeggiato!