Linkin Park: videoclip “Burn It Down” in anteprima su MTV

24 maggio 2012 08:40
0 commenti 162 letture
emoTAG!

Linkin Park

Giovedì 24 maggio alle ore 21.00 su MTV Music (canale 67 del DTT) e sul sito mtv.it sarà possibile vedere in anteprima mondiale “Burn It Down”, il nuovo video dei Linkin Park, la band diventata una vera e propria icona del rock.

La premiere del video sarà trasmessa su tutti gli oltre 60 canali del network arrivando a più di 600 milioni di spettatori in tutto il mondo, oltre a raggiungere la numerosa comunità interattiva attraverso le oltre 300 digital media properties di Viacom International Media Network.

Inoltre, proprio per il lancio del video venerdì 25 maggio su sito MTV.it sarà anche disponibile “Mtv First: Linkin Park”, un’intervista esclusiva in cui Chester Bennington, Mike Shinoda e Joe Hahn presenteranno il video e parleranno del loro nuovo album.

Il video “Burn It Down” anticipa infatti il nuovo album “Living Things”, in uscita il 26 giugno. Il CD si preannuncia in linea con la tradizione dei Linkin Park, una combinazione di vari stili musicali in un sound innovativo, ma soprattutto mantiene lo spirito e l’energia che li hanno resi famosi a livello internazionale.