Liam Payne in studio con Pharrell Williams – E’ stato il primo dei One Direction ad aver annunciato che, nel periodo di pausa, si sarebbe cimentato in una nuova avventura da solista e, giorno dopo giorno, il suo progetto sta diventando sempre più concreto.

Dopo aver raggiunto il quartier generale di Capitol Records a LA, Liam si è chiuso in studio con Pharrell Williams, uno dei produttori di maggior successo nonché il più grande del decennio 2000-2010 secondo Billboard.

Leggi anche | TUTTO SUL PROGETTO SOLISTA DI NIALL

Happy, Get Lucky, Freedom sono solo alcune delle hit mondiali sfornate da Pharrell, il produttore che tutto ciò che tocca diventa oro.  Nasce quindi spontanea una certa curiosità sulla collaborazione tra i due: si sono ritrovati in studio per l’album solista di Liam o sono entrambi coinvolti in un progetto extra o semplice voglia di far musica insieme per diletto?

Stando a quanto pubblicato da Liam, siamo molto più propensi per la prima opzione: secondo noi la firma di Pharrell apparirà nel nuovo album di Payno. Tu cosa ne pensi?

Sul fronte progetti solisti annunciati – dopo la pubblicazione di “This Town” di Niall – mancano quindi all’appello Liam o Harry. Chi dei due sarà il prossimo?

LIAM PAYNE IN STUDIO CON PHARRELL

https://www.instagram.com/p/BLQGr7VlAIY/?taken-by=liampayne

https://www.instagram.com/p/BKjwO0zA-HU/?taken-by=liampayne