NanoPress
Vai a Team World Shop

Harry Styles scrive a mano un messaggio per i fan: leggilo qui

Harry Styles foto

Harry Styles manda un messaggio a tutti i suoi fan: “Non vedo l’ora di vedervi…”

Giovedì 8 Giugno Harry ha annunciato il secondo tour mondiale in palazzetti ed arene, che inizierà l’11 Marzo 2018, attraverso il quale porterà in giro per il mondo il suo album di debutto, “Harry Styles”La tournée farà tappa in Italia con due attesissimi concerti, il 2 e il 4 Aprile a Milano e a Bologna.

Leggi anche | HARRY STYLES IN ITALIA: TUTTO SUI CONCERTI NEL 2018

L’annuncio ha riscosso un grandissimo successo, milioni di fan hanno dimostrato il loro entusiasmo tramite tweet, commenti su Instagram, Facebook, esprimendo l’emozione e il forte desiderio di partecipare ad uno dei suoi concerti. Neanche a dirlo, i biglietti sono stati venduti molto velocemente per tutte le date.

In questo clima di entusiasmo è arrivato un dolcissimo messaggio da parte dello stesso cantante dedicato a tutti i suoi fan.

Harry ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale la foto di una frase, scritta a mano, con la sua inconfondibile ed elegante calligrafia: “Non vedo l’ora di vedervi…”.

Una dichiarazione sentita, una frase semplice ma d’effetto, carica di significato, l’ennesima prova di quanto Harry sia dedito ai suoi fan, con i quali ha sempre mantenuto un rapporto unico e speciale.

Il post, accompagnato dalla didascalia “// 2018.TOUR //”, ha superato il milione di likes in meno di 24 ore, ed è stato accolto con commozione da tutti i fan, che continuano a lasciare bellissimi commenti di ringraziamento.

La stessa foto è stata postata sul suo profilo Twitter, e il messaggio è arrivato anche per email a tutti i fan iscritti alla sua newsletter ufficiale (a cui puoi iscriverti QUI).

IL POST INSTAGRAM DI HARRY STYLES

/ / 2018.TOUR / /

A post shared by @harrystyles on

IL TWEET