British Vogue non ha dubbi: è Harry Styles l’uomo meglio vestito al Mondo!

“Completi rosa zucchero filato, pantaloni fantasia in raso a zampa di elefante, tacchetti, i suoi appariscenti recenti looks non sono sicuramente facili da indossare. I fan supportano la sua capacità di sfumare i contorni dell’identità di genere, ma una cosa che merita essere notata è la facilità con cui lo fa.
Harry indossa tutto magnificamente e poche altre star competono con la sua avventura sartoriale o con la sua abilità a superare le barriere della moda maschile”

Queste le parole di British Vogue dedicate allo stile di Harry, uno degli argomenti più chiacchierati dall’inizio della sua carriera da solista.

HARRY STYLES PREMIATO ANCHE DA GQ

Harry è infatti stato definito l’uomo meglio vestito al mondo non solo da Vogue, ma anche da GQ, che elenca in un articolole 9 ragioni per cui Harry è l’uomo meglio vestito al mondo al momento“.

L’articolo rivisita e descrive tutti i look sfoggiati dal cantante durante le sue apparizioni televisive, elencando i vari stilisti che lo hanno vestito, tra cui Edward Sexton, Yves Saint Laurent, Givenchy, ma soprattutto l’immancabile Gucci, che accompagna Harry in tutte le occasioni, caratterizzandone gli outfit.

Un grande applauso quindi ad Harry e al suo fidato stylist, Harry Lambert, per il fantastico lavoro che stanno svolgendo, rendendo Harry non soltanto una rockstar, ma una vera fashion icon.