Harry Styles è stato intervistato da Mikey Piff per la radio “Sirius XM” durante il programma “SiriusXM Hits1”.

In occasione dell’uscita di Dunkirk, il nuovo film capolavoro del regista Christopher Nolan di cui fa parte, Harry è stato intervistato durante il programma radiofonico “Sirius XM Hits1”. Harry ha rilasciato dichiarazioni sul film, sulla sua musica, sui One Direction ,sul suo imminente tour e su moltissimi altri argomenti.

Leggi anche | DUNKIRK: IL TRAILER ITALIANO DEL FILM CON HARRY STYLES

Ecco gli highlights dell’intervista:

HARRY SUI ONE DIRECTION

“Penso sia un bel momento per noi. Abbiamo passato un bellissimo periodo ed è stata la cosa più bella che ci sia mai successa. Penso sia davvero bello che tutti possano scrivere ciò che vogliono cantare. Sono tutte cose molto diverse e penso sia proprio questo il bello. E’ fantastico vedere che tutti noi stiamo andando così bene!”

HARRY SUL SUO TOUR

“Canterò ogni canzone del mio album, un paio di altre cose che mi piacciono, e magari alcune canzoni che ho scritto ma non sono presenti nell’album. Penso sarà divertente, non vedo l’ora di andare in tour!”

Leggi anche | HARRY STYLES LIVE ON TOUR: TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA NEL 2018

HARRY SUI SOCIAL

“Ogni tanto entro su Twitter, ma non per molto perchè il pollice inizia a farmi male e non mi piace scorrere. Ci sono molte persone cattive, ma anche molte buone.”

HARRY SU TWO GHOSTS

“Ho scritto Two Ghosts in California 4 anni fa”.

HARRY SULLA MUSICA

“La mia canzone preferita al momento è Bad Liar di Selena Gomez”.

HARRY SU DUNKIRK

SU NOLAN:

“Lavorare con Nolan è una grande fonte di ispirazione. Sono stato molto fortunato a poter lavorare con lui”

SUI PROGETTI DI RACCOLTA FONDI DEI FAN:

“E’ incredibile, quando la gente reagisce alle cose e vuole fare qualcosa per aiutare gli altri. E’ incredibile, è cosi bello. Grazie, è fantastico.”

SUL GIRARE LA SUA PRIMA SCENA:

“Il tempo era terribile. Mi sono concentrato sulla storia raccontata dal film, sul fatto che io stavo raccontando la storia, che è una storia molto importante”.

SU COME DUNKIRK HA ISPIRATO LA SUA MUSICA:

“Penso che lavorare con gente molto brava in ciò che fa, e provare esperienze diverse aiuta sempre. Aiuta pensare a come ci si è sentiti, ciò che si è provato.”

SUGLI ALTRI ATTORI:

“Sono un grande fan di tutti gli attori del film, sono fantastici. Sono un loro grande fan, sono stato davvero fortunato a poter lavorare con loro”.