NanoPress
Vai a Team World Shop

Ed Sheeran è “÷” il titolo del nuovo album?

Ed Sheeran division

Il terzo album di Ed Sheeran si intitolerà “÷” (Division o Divide)?

L’alternanza dei simboli matematici utilizzata dall’artista nel 2011 e nel 2014 rispettivamente con “+” e “x”, ci porta a pensare che il tweet pubblicato da Ed sia una chiara conferma che il nuovo album porterà il titolo di  “÷”.

IL TWEET DI ED SHEERAN

Ad avvalorare la causa è l’utilizzo del mono-colore: l’arancione ha accompagnato l’album di debutto, il verde quello della consacrazione e l’azzurro l’atteso ritorno.

In questi primi giorni del 2017, tante sono state le “teorie” sollevate dai fan proprio relativamente al titolo del nuovo album: tra le più accreditate quella di un doppio CD. A suggerire questa tesi l’alternanza dei simboli “-” e “:” nelle comunicazioni comparse sui social dell’artista.


AGGIORNAMENTO 6 GENNAIO
ED SHEERAN HA RILASCIATO DUE BRANI INEDITI
“CASTLE ON THE HILL” E “SHAPE OF YOU”
>> ASCOLTALI QUI <<


Ci sono ancora poche certezze (e tante domande!) in questo atteso nuovo capitolo con protagonista Ed Sheeran, ma in fondo, ciò che conta veramente è che Venerdì 6 Gennaio alle ore 6:00 di mattina (non pensavate mica di dormire a quell’ora!?) ascolteremo FINALMENTE un suo nuovo brano!

Non sappiamo ancora se si tratti di un “semplice” inedito o ufficialmente del primo singolo estratto, tra i vari indizi rilasciati dall’artista, alcuni versi (forse) del brano in questione:

When I was six years old I broke my leg…
The club isn’t the best place to find a lover…

…A riguardo continuate a seguirci perché abbiamo in mente un progetto nel quale ognuno di voi potrà veramente fare la differenza!