Vai a Team World Shop

Documentario Harry Styles “Behind the album” su Apple Music

E’ “Behind the album” il titolo del documentario distribuito da Apple Music e dedicato al processo di registrazione di “Harry Styles”, il nuovo omonimo album dell’artista inglese.

A pochi giorni dalla pubblicazione del suo album solista, al SOLD OUT della tournée mondiale Live on Tour, alla messa online del video ufficiale di “Sign Of The Times” e alla settimana di co-conduzione con James Corden del Late Late Show, Harry ha sganciato un’altra bomba annunciando il trailer del documentario

Leggi anche | AL CONCERTO DI HARRY CON I BUS DEDICATI AI FAN

Questa volta si tratta del trailer del documentario registrato in Giamaica, Paese che ha ospitato l’artista durante la lavorazione di “Harry Styles”.

“Behind the album”, girato interamente in Giamaica – Paese che ha ospitato l’artista durante la lavorazione di “Harry Styles” – è disponibile su Apple Music >> QUI <<.

COME ACCEDERE SU APPLE MUSIC

Cliccando sul link dedicato al documentario “Behind The Album” ti verrà chiesto di “guardare” il contenuto su iTunes (che puoi scaricare gratis QUI). All’avvio del programma verrai reindirizzato su Apple Music.

L’accesso a Apple Music è vincolato alla REGISTRAZIONE gratuita per i primi 3 MESI. Dopo il periodo di prova, avrà un costo di 9,99€ a mese.

La REGISTRAZIONE GRATUITA è senza impegno: puoi registrarti per vedere il documentario e poi annullarla (anche se ti consigliamo comunque di usufruire dei primi 3 mesi gratis). Al termine del periodo di prova, ti verrà addebitato il primo mese.

BEHIND THE ALBUM | TRAILER

Nel corso del Today Show Citi Concert Series – che ha visto Harry Styles come protagonista (FOTO E VIDEO QUI) sono state diffuse nuove immagini dal documentario: