Il 12 Maggio 2017 Harry Styles ha rilasciato il suo attesissimo album di debutto, “Harry Styles”, uno straordinario successo che è volato velocemente in cima alle classifiche in tutto il mondo.

Con grandissima sorpresa, e soprattutto gioia, di tutti i fan Harry ha annunciato che porterà il suo album in giro per il mondo in non una, ma ben due tournée che toccheranno i principali Paesi, Italia inclusa dove Harry  Styles sarà in concerto il 10 Novembre e il 2 Aprile a Milano, e il 4 Aprile a Bologna.

Leggi anche | HARRY STYLES IN ITALIA: TUTTO SUI CONCERTI NEL 2018

In attesa di poterli ascoltare finalmente dal vivo, riviviamo insieme le performance live più emozionanti dei brani tratti da “Harry Styles”.

EVER SINCE NEW YORK

Durante questa bellissima performance al Today Show Harry ha presentato il brano “Ever Since New York” incantando il numerosissimo pubblico della Rockfeller Plaza.

https://www.youtube.com/watch?v=sQXNIPMduGc

TWO GHOSTS

Una delle performance più toccanti e commoventi in assoluto: Harry Styles si esibisce al Late Late Show con “Two Ghosts” su un tetto a Londra. Un panorama mozzafiato come cornice.

https://www.youtube.com/watch?v=Qx61xsxSdpg

KIWI

Energica, allegra, all’insegna del rock e del divertimento la performance di Harry durante il Late Late Show di “Kiwi”, uno dei singoli più amati dai fan.

https://www.youtube.com/watch?v=iScgCFyQ96A&t=1s

SIGN OF THE TIMES

Suggestiva e toccante anche l’esibizione di “Sign Of The Times”, il suo singolo di debutto, durante una puntata del Graham Norton Show in cui Harry è stato ospite.