5SOS libro ufficiale italiano

Esce il 23 ottobre “Hey Mettiamo Su Una Band!” (L’ippocampo edizioni, 288 pp), l’edizione italiana del libro ufficiale dei 5 Seconds of Summer, la rock band australiana composta da Luke Hemmings (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce), Ashton Irwin (batteria e voce) e Michael Clifford (voce e chitarra) che ha conquistato in pochi mesi schiere di fan in tutto il mondo.

Acquista Hey Mettiamo Su Una Band su TW Shop
Acquista le offerte bundle ESCLUSIVE

In questo volume ricco di fotografie i ragazzi ricordano la loro vita prima del successo, ci raccontano come è nata la band e le peripezie di questa straordinaria avventura: dalle prove nel garage di Michael ai milioni di follower su YouTube, dalle prime esibizioni nei locali (a volte anche dei flop) ai mega concerti negli stadi di tutto il mondo.

I ragazzi confidano alle loro fan quanto sia cambiata la loro vita ora che sono diventati delle star e come, da una semplice idea lanciata sui banchi di scuola e con la perseveranza, si possano realizzare anche i sogni più impossibili. Hey, mettiamo su una band! è il primo libro ufficiale dei 5SOS.

Questa settimana ha inoltre decretato il termine del concorso organizzato da Radio 105 per permettere a un fan di volare a Hollywood con i 5 SECONDS OF SUMMER! Accadrà il 15 e 16 novembre, quando i fan di tutto il mondo si riuniranno a Los Angeles per prendere parte al DERP CON, un raduno sensazionale sotto il cielo della California!

Le migliaia di fan che hanno partecipato al concorso italiano avevano il compito di creare un loro super eroe personale. I 50 migliori sono poi stati messi online su www.radio105.net e votati dai fan, che hanno scelto i 5 costumi finalisti. Il sogno diventerà presto realtà per Carlotta 98, giovane vincitrice assoluta del concorso grazie al super eroe da lei creato con il nome di “GREENLIGH” (guarda qui il costume vincitore).

Dai risultati record dell’omonimo album di debutto della band, già disco d’oro in Italia trascinato dai successi di “She Looks So Perfect”, “Don’t Stop”, “Amnesia” e “Good Girls”, al weekend più atteso dalla 5SOS FAM, la grande famiglia dei seguaci dei 5 SECONDS OF SUMMER, peraltro già in trepida attesa dell’arrivo in Italia del Rock Out With Your Socks Out tour 2015, l’8 maggio 2015 a Torino e la sera seguente a Milano.

Carlotta 98 volerà in qualità di “delegato italiano” a LA, dove avrà la possibilità di incontrare personalmente Michael, Luke, Calum e Ashton, assistere all’imperdibile concerto al Forum di Inglewood, e prendere parte, insieme a un dj di Radio 105 e ai fan di ogni angolo del pianeta, a tutti gli eventi “DERP CON”, un’esclusiva convention mondiale di fan targata 5SOS.

5SOS – HEY METTIAMO SU UNA BAND – COVER SHOOT: