Vai a Team World Shop

Se ci racconti il tuo “momento più imbarazzante” ti regaliamo…

L Universo nei tuoi occhi libro

Nel nuovo libro di Jennifer Niven “L’Universo nei tuoi occhi” – disponibile in tutte le librerie  – il protagonista Jack stila una lista dei cinque momenti più imbarazzanti della sua vita.

Leggi anche | L’UNIVERSO NEI TUOI OCCHI: LA TRAMA DEL LIBRO

Jack è affetto da prosopagnosia, un deficit percettivo che gli impedisce di riconoscere i tratti di insieme dei volti delle persone., motivo per cui è nota anche come “cecità per i volti”. Immaginati quindi come sia facile per Jack fare figuracce!

Leggi anche | L’UNIVERSO NEI TUOI OCCHI SU AMAZON.IT

Direttamente da “L’Universo nei tuoi occhi”

I cinque momenti più imbarazzanti della mia vita. Di Jack Masselin:

1. Quando mia madre è venuta a prendermi in prima elementare (con un nuovo taglio di capelli) e io l’ho accusata di volermi rapire davanti alla maestra, al preside, ai miei compagni e ai loro genitori.

2. Quando mi sono unito alla partita di calcio improvvisata (senza divisa) a Reynolds Park e ho continuato a passare la palla agli avversari stabilendo il record sul campo del Debutto più Disastroso e Umiliante della Storia.

3. Quando mi sono lussato una spalla e facevo fisioterapia con il massaggiatore della squadra di baseball e, al supermercato, davanti a tutti, ho detto al tizio che avevo scambiato per il mio coach che non mi sarebbe dispiaciuto un altro massaggio, per poi scoprire che si trattava del signor Temple, il capo della mamma.

4. Quando ci ho provato con Jesselle Villegas e invece era la nuova supplente.

5. Quando ho pomiciato con Caroline Lushamp e invece era sua cugina.

CONDIVIDI IL TUO MOMENTO IMBARAZZANTE!

Ti andrebbe di condividere con noi i TUOI momenti più “indimenticabili” perché dannatamente imbarazzanti? Se avari il coraggio di farlo, potresti ricevere IN REGALO e direttamente a casa, il libro “L’Universo nei tuoi occhi”!

GIOCA CON IL LIBRO “L’UNIVERSO NEI TUOI OCCHI”

  1. Salva sul cellulare la grafica che trovi >> QUI <<
  2. Condividila sul tuo profilo Instagram  (assicurati che non sia privato, diversamente lo Staff non potrà verificare la tua partecipazione) e tagga SULLA FOTO @team_world e @deaplanetalibri
  3. La didascalia che darai alla foto dovrà iniziare con l’hashtag #CheImbarazzoQuando e dovrà proseguire con il racconto del momento più imbarazzante della tua vita seguito dall’hashtag #LUniversoNeiTuoiOcchi

L’iniziativa è valida fino al 26 Marzo 2017

I 5 racconti che rientreranno nella nostra Top Disagio riceveranno in regalo una copia di “L’Universo nei tuoi occhi”, il nuovo romanzo di Jennifer Niven.