Vai a Team World Shop

Partecipa alla scritta umana 1D più grande al mondo

One Direction Napoli Flash Mob 16 Giugno 2012

Sabato 23 giugno si terrà a Napoli il terzo Flash Mob italiano in onore dei One Direction!

Dopo gli eventi delle città di Milano e Roma, sarà Piazza del Plebiscito di Napoli ad ospitare le fan campane (e non solo!) che celebreranno in grande stile il successo dei 1D in Italia!

Di seguito tutto ciò che c’è da sapere sul Flash Mob di Napoli!

DATA, LUOGO ED ORARIO DEL FLASH MOB


Sabato 23 giugno 2012, Piazza del Plebiscito (Napoli) ore 15.00.

IN COSA CONSISTE L’EVENTO?


L’evento sarà diviso in 3 parti:
– Scritta umana gigante
– Balletto sul Jingle di Radio Kiss Kiss. Le prove per il balletto sul jingle si terranno venerdì 22 dalle ore 16.00 alle ore 18.30 presso la Villa Comunale di Napoli, vicino al gazebo in ferro.
– Flash Mob

E’ possibile partecipare anche ad uno solo dei 3 eventi in programma. Potete quindi presentarvi in piazza del Plebiscito alle 16.00, prendere parte alla scritta umana e poi non ballare.

PERCHE’ SI BALLA ANCHE SUL JINGLE DI RADIO KISS KISS?


Radio Kiss Kiss è tra i supporter dell’iniziativa. Oltre ad essere predente sul posto per effettuare delle riprese, sta già promuovendo da giorni l’evento in radio e sul sito www.kisskiss.it. Mercoledì 20 giugno alle ore 17.00 inoltre ha ospitato in radio le organizzatrici del Flash Mob.

Di seguito il video dello spot realizzato da Radio Kiss Kiss:

CHI PUO’ PARTECIPARE?


TUTTI. Tutti i fan dei One Direction provenienti da ogni parte d’Italia. Potete portare con voi accompagnatori (amici, parenti…) anche non iscritti al forum ufficiale italiano dei 1D.