One Direction in Italia: smentita

8 giugno 2012 10:59
62 Commenti 36.091 letture
emoTAG!

AGGIORNAMENTO del 21 giugno: In attesa dei concerti dei 1D in Italia, Team World Shop ti offre il DVD “Up All Night – The Live Tour” a un prezzo eccezionale! Acquistalo QUI. Il DVD è disponibile anche in BUNDLE con il libro “Il coraggio di sognare”, “Forever Young” oppure con i 3 CD Singoli (“What Makes You Beautiful”, “Gotta Be You” e “One Thing”) a un prezzo imbattibile! Acquistalo QUI!


Ci sembra incredibile dover pubblicare una smentita ufficiale, ma date le dimensioni che sta prendendo la cosa, vi comunichiamo che al momento non sono previsti concerti dei One Direction in Italia!

In particolar modo negli ultimi giorni stanno uscendo in continuazione date false e false informazioni su una tournèe di 8 concerti italiani dei 1D, con tanto di grafiche dedicate.

Smentiamo ufficialmente la presenza dei One Direction in Italia e vi invitiamo caldamente a non dare adito alle voci infondate che continuamente invadono i social network.

Capiamo perfettamente che – complice l’insaziabile voglia della musica dei 1D ed il forte desiderio di averli finalmente in concerto nel nostro Paese – può essere difficile rimanere lucidi e razionali davanti a tali notizie ma vi ricordiamo che le uniche fonti ufficiali di notizie sui One Direcion sono:

- Il portale di Team World http://www.teamworld.it e Forum ufficiale italiano dei 1D
- Il sito ufficiale italiano dei One Direction http://www.onedirectionmusic.com/it/
- Gli spazi ufficiali dei 1D su Facebook (http://www.facebook.com/1Ditalia) e Twitter (http://twitter.com/1DirectionITALY)
- Pagina Facebook di Sony Music Italy http://www.facebook.com/sonymusicitaly

Tutte le notizie pubblicate su siti diversi e non anticipate dagli spazi ufficiali dei 1D sono assolutamente FALSE!!!

Quindi onde evitare ulteriori illusioni e prese in giro, siete invitati a VERIFICARE sempre l’attendibilità delle presunte notizie collegandovi agli spazi citati e soprattutto a non contribuire alla diffusione di notizie FALSE; al contrario bloccatele smentendole immediatamente per evitare che altri fan possano illudersi credendo a cose che non esistono.

Fino a quando esisteranno persone in grado di credere senza riserbo a notizie false ed infondate, purtroppo continueranno ad esistere “simpaticoni” che trameranno alle vostre spalle divulgando notizie inesistenti per pure divertimento!

Fermiamoli!!!!!!!!

Quando avremmo notizie sull’arrivo dei One Direction in Italia sarete i primi a saperlo, come è già avvenuto in passato!