One Direction number one store catania

In Sicilia il primo negozio interamente dedicato ai One Direction!

Sarà la città di Catania a trasformare in realtà uno dei vostri sogni ricorrenti: quello di avere anche in Italia un negozio interamente dedicato ai One Direction.

Prende il nome di “NUMBER ONE CONCEPT STORE” ed è uno spazio di 300 mq tutto per voi, dove accostare lo shopping a momenti ricreativi con esperienze ludiche, video musicali e la possibilità di trascorrere qualche ora immersi nella realtà dei propri idoli.

[highlighter color=”red” ]NUMBER ONE CONCEPT STORE[/highlighter]

Via Vincenzo Giuffrida 176E, Catania
INAUGURAZIONE SABATO 8 DICEMBRE 2012
DALLE 11.00 ALLE 20.00

SERVIZIO PULLMAN  DOMENICA 16 DICEMBRE 2012
INFO sul sito www.eventinbus.com

>> TUTTO SUL SERVIZIO PULLMAN PER CATANIA

Il negozio, che si trova in Via Vincenzo Giuffrida 176E, nel cuore di Catania, verrà inaugurato Sabato 8 Dicembre alle ore 11.00 e darà a tutte le Directioner la possibilità di acquistare qualsiasi articolo del merchandise ufficiale dei One Direction, oltre ovviamente ai loro CD (album e singoli) ed ai libri ufficiali.

Sarà un ambiente magico, allestito e rivestito in pieno stile 1D, con sei ampie vetrate sui due lati del perimetro.

L’interno è dedicato per circa 200 mq all’esposizione e vendita dei migliori articoli originali dei One Direction e per circa 100 mq all’area “ricreativa”.

L’area prodotti, cui si accede dall’ingresso principale, dispone di un bancone espositivo di oltre 18 metri alla base delle vetrate, un espositore a parete fontale ed uno laterale in con otto ripiani da 3 metri ciascuno in grado di contenere migliaia di articoli; completano l’ambiente due camerini per la prova dell’abbigliamento.

Nell’area ricreativa, dove è possibile soffermarsi per consumare snack, gelati e bevande da tre distributori automatici, oltre alla musica, targata One Direction, verranno proiettati video di concerti, raduni di Directioner e Flash Mob; sui lati quattro comode poltrone con cuscini enormi One Direction e al centro la possibilità di ballare.

Colori dominanti del negozio: rosso e bianco sulle pareti, pavimenti e tapezzerie.

Immancabile la mitica “Cabina Telefonica Inglese” simbolo dell’ultimo album “Take Me Home”.

L’inaugurazione è prevista per Sabato 8 Dicembre alle ore 11.00 con un rinfresco offerto a tutti i partecipanti, con chiusura del negozio alle ore 20.00.

In occasione del T-shirt weekend (e dell’arrivo di nuovi articoli targati 1D e non disponibili nel weekend di apertura del negozio), Domenica 16 Dicembre daremo la possibilità, a chi risiede nelle città limitrofe, di raggiungere il Number One Concept Store con un servizio pullman da noi organizzato. Maggiori dettagli QUI.

Il negozio rimarrà ovviamente aperto anche nei giorni successivi, non si tratta di un temporary-store ma di un negozio fisso, destinato a rimanere sempre aperto per voi, dove poter trovare, seppur in quantità inferiore, anche articoli di merchandise di altri artisti da voi molto amati.

All’inaugurazione saremo ovviamente presenti anche noi di Team World.

Siete curiosi di sapere quali articoli potrete trovare all’interno del negozio? La prossima settimana non mancheremo di darvi alcune anticipazioni e di presentarvi la nuova fantastica collezione dei One Direction!

Ecco dove si trova il primo negozio in Italia dedicato ai 1D:


Visualizzazione ingrandita della mappa