AGGIORNAMENTO del 26.04.2012
All’interno di Team World Shop shop.teamworld.it è ancora possibile acquistare “Il Coraggio di Sognare – Noi, gli One Direction” usufruendo di uno sconto del 15% sul prezzo di copertina attraverso l’inserimento del codice TW1D15 ed il package “Il Coraggio di Sognare – Noi, gli One Direction” + “The Hunger Games – Songs from District 12 and Beyond” al prezzo totale di 33,50€ con SPEDIZIONE GRATUITA.


Il libro ufficiale dei One Direction “Il coraggio di sognare – Noi, gli One Direction” uscirà in Italia Martedì 3 Aprile: 290 pagine rilegate con foto esclusive e la biografia completa della boyband anglo-irlandese che sta spopolando il tutto il Mondo.

Da Lunedì 26 Marzo sarà possibile acquistare, come prenotazione, il libro ufficiale (che in Inghilterra ha già registrato oltre 150.000 copie vendute) all’interno del nuovissimo shop online di Team World, con la garanzia di riceverlo direttamente a casa vostra a partire da Martedì 3 Aprile.

Le vendite rimarranno aperte su Team World per tutto il mese di Aprile e fino ed esaurimento scorte.

“Il coraggio di sognare – Noi, gli One Direction” è un vero must-have per tutti i fan di Liam, Niall, Zayn, Harry e Louis: ogni singola pagina vi racconterà, attraverso foto inedite, scatti di vita privata e di backstage, l’avventura della band nata sul palco di X Factor UK e giunta poi ad un successo planetario.

Acquistando il libro sullo store online di Team World (disponibile da lunedì 26 Marzo) si potrà godere inoltre di ulteriori benefici che vi sveleremo nei prossimi giorni.

Inizialmente il libro, su Team World, sarà in vendita soltanto per i fan residenti in Italia, nel corso del mese di Aprile apriremo la vendita anche ai fan italiani residenti all’estero.

E’ la prima volta che Team World mette a disposizione dei propri utenti un negozio online tramite il quale fare acquisti (pagando tramite carta di credito, poste pay, paypal, bonifico bancario o contrassegno) ricevendo direttamente a casa l’articolo ordinato. Siamo estremamente orgogliosi che questo importante lancio avvenga in contemporanea all’uscita di  un libro così fortemente atteso e voluto dai fan italiani dei One Direction!