I Sonohra si trovano a New York City per la fase di mastering del nuovo album, in uscita a Maggio 2012.

Luca e Diego – accompagnati dal manager Enrico – alle 5:00 di Mercoledì 7 Marzo, con il primo volo del mattino, hanno ufficialmente iniziato il loro viaggio con destinazione New York.

Con i fedeli occhiali Rodoli (indispensabili per “mascherare” la levataccia…) e con uno scalo a Francoforte, i Sonohra hanno affrontato l’ultimo tratto del loro volo tra film e (tanto) cibo.

Giunti a New York, Diego si è lanciato in una perlustrazione del luogo con una camminata in solitaria per le vie di Manhattan, mentre Luca si è concesso un “riposino” di circa 2 ore.

La prima giornata newyorchese dei fratelli Fainello si conclude con una cena “leggera”: menu rigorosamente a base di patatine fritte e hamburger! Poi dritti a letto perchè la sveglia oggi, giovedì 8 Marzo, è suonata alle 7 del mattino: ad attenderli presso gli Sterling Sound c’è Ted Jensen, colui che viene considerato tra i migliori ingegneri di mastering al Mondo !

Team World – dall’Italia (per rispondere ad alcune vostre email: nessuno dello Staff si trova a NYC) – vi aggiornerà quotidianamente sull’avventura dei Sonohra nella Grande Mela e lo farà con una “formula” che siamo certi essere nota a molti di voi appassionati di telefilm ! Continuate a seguirci sul Blog di Empire State Sonohra…. XOXO !