five lives biografia unofficial

Acquista in anteprima su Team World Shop Five Lives la nuova biografia non ufficiale dedicata ai One Direction edita da L’Ippocampo in uscita il 4 Aprile, che è pronta ad aggiornarti sulla boy band numero 1 al mondo!

Visita TEAM WORLD SHOP
Acquista: FIVE LIVES SU TEAM WORLD SHOP

“Five Lives”, cinque ragazzi con cinque sogni realizzati oltre ogni aspettativa!

L’autore – Jim Maloney – ripercorre le storie di Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn dall’infanzia fino al 2013, anno che ha segnato le loro vite con lo strepitoso Take Me Home Tour, il tour mondiale che ha toccato anche l’Italia con due date sold out a Verona e Milano.

 >>ACQUISTA FIVE LIVES<<

Perchè leggere questo libro?

Five Lives è un libro rivolto a tutti i fan della band, a chi ha gioito leggendo i libri ufficiali “Il Coraggio di Sognare – Dare To Dream” e “Where We Are – Dove siamo Arrivati“, una lettura spensierata per bellissime serate o pomeriggi in compagnia dei One Direction, tra storie e aneddoti mai rivelati nelle news pubblicate sui siti e sui giornali, intervallate anche da alcune nuove foto.

Una biografia aggiornata fino al termine del 2013 per sentire di non aver perso nulla di tutto quello che è accaduto ai ragazzi, raccontato dalle persone a loro più vicine e che hanno condiviso con loro ogni situazione.