One Direction Fan Meeting Italia

L’Italia balla sulle note del nuovo album dei One Direction Midnight Memories!

La Community Italiana Ufficiale dei One Direction ha pensato di organizzare nuovi incontri da nord a sud per una giornata all’insegna del divertimento in compagnia di tanti nuovi amici e per iniziare a lavorare ad un nuovo progetto segreto.

Leggi anche: TUTTI I DETTAGLI SU RADUNI 22/23 MARZO

Centinaia i fan dei One Direction che si sono radunati in tutta Italia e, le Capo Area delle regioni che hanno già terminato i loro incontri, condividono con i 1D Fans italiani alcuni scatti e resoconti degli eventi:

Nuovo raduno per Torino questa volta al bellissimo parco del Valentino! Eravamo quasi un centinaio di persone e ci siamo divertite ricordando anche i vecchi tempi, audizioni, il percorso di xfactor e tutte le volte che ci sono venuti a “trovare” in Italia.
Abbiamo anche parlato dei nuovi progetti e, ci siamo scatenati ballando, cantando e ridendo per poi realizzare una mega selfie che Ellen invidierà sicuramente, altro che Oscar!
Abbiamo letteralmente invaso il parco del Valentino e, come sempre, ci siamo fatte riconoscere!

[nggallery id=1143]

  • ORISTANO – 15 MARZO

E’ stata una serata molto movimentata. Eravamo tutti molto contenti di passare la serata assieme. Abbiamo riso, scherzato e scambiato opinioni. Siamo riuscite ad avere alcune idee originali per creare le copertine dei singoli e, anche se in poche, siamo riuscite a realizzare con successo. Abbiamo cantato, fatto tante foto e mangiato. Insomma, una serata molto piacevole in compagnia di tante nuove teamers!

[nggallery id=1139]

  • TERMOLI – 15 MARZO

Una volta incontrati tutti, ci siamo messi al lavoro, decorando la bandiera ufficiale dello street team Molise e realizzando un bellissimo cartellone tutte insieme. Un grandissimo lavoro di squadra per partecipare ai due progetti segreti dei team nazionali ed un sacco di risate nel quiz ”Indovina chi-1D version'”! Il raduno si è concluso parlando di futuri flash mob e fan action per le date del 28 – 29 Giugno e del 6 Luglio dei ragazzi in Italia. Ogni raduno siamo sempre più unite,non vediamo l’ora di rincontrarci per il prossimo fan meeting!

[nggallery id=1138]

  • MILANO – 15 MARZO

Eravamo in più di 80 e le ragazze si sono dimostrate piene di entusiamo ed energia fin dal primo momento. Le note di Midnight Memories si sentivano per tutto il Duomo e, come al solito, abbiamo incuriosito e spinto centinaia di turisti a farci foto e video.
Divise in gruppi, poi, tutte hanno trovato il modo per rappresentare in un unica fotografia il significato di sei canzoni diverse. Anche questa volta mi sento orgogliosa di ogni teamers e soprattutto di vederle così entusiaste e felici di aver partecipato all’evento.

[nggallery id=1141]

  • GENOVA – 15 MARZO

“Questo raduno è stato un punto di ritrovo per tutte noi e per unirsi ancora di più. Dopo essere andate tutte insieme in spiaggia, con questa bella cornice ci siamo potute sbizzarire con canzoni e foto conoscendoci meglio… Siamo riuscite a coinvolgere anche tutta la spiaggia con il nostro entusiasmo.
E’ stata una giornata all’ insegna della musica e della compagnia di ormai vere amiche che con la musica dei ragazzi si sono create. Abbiamo parlato di nuovi progetti e nuove idee che realizzeremo in seguito, sempre tutto distinto dall’allegria e dal sorriso. Che dire…. Musica, One Direction e Amiche un cocktail di elementi che rendono una giornata indimenticabile!

[nggallery id=1137]

  • FIRENZE – 15 MARZO

Ci siamo ritrovate alle 16:00 alla Stazione di Santa Maria Novella e ci siamo spostate nella Galleria commerciale dove abbiamo fatto due chiacchiere scherzando fra noi!
Abbiamo parlato di tante cose e una volta deciso cosa fare nel corso della giornata ci siamo spostate in Piazza del Duomo dove, fra risate e turisti che si infiltravano comicamente nelle nostre foto abbiamo registrato due video e fatto tante foto divertenti!
Ci siamo divertite tanto e sono arrivate presto le sei, a quel punto ci siamo avviate in gelateria distribuendo volantini e lì ci siamo salutate dopo un bel cono gelato. E’ stata davvero una bella giornata!
[nggallery id=1140]

  • PALERMO – 15 MARZO

Nonostante fossimo in pochi ci siamo ugualmente divertiti! Tra foto con scritte, video di Midnight Memories, una risata e un’altra il tempo è passato troppo velocemente. Non vediamo l’ora di incontrarci nuovamente per un pomeriggio insieme, al più presto.

[nggallery id=1142]

  • COSENZA – 15 MARZO

E’ stato un pomeriggio molto divertente, pieno di imprevisti, ma intenso. Abbiamo parlato dei prossimi incontri tra cui la possibilità di organizzare un flash mob, un’idea molto apprezzata da tutte, abbiamo parlato dei concerti e delle fan action e ci siamo conosciute meglio. Eravamo veramente in poche, ma abbiamo riso e ci siamo divertite molto.

[nggallery id=1144]

  • CAGLIARI – 16 MARZO

Alle 16 ci siamo incontrate al gazebo di Monte Claro con alcune facce nuove. Abbiamo cominciato a parlare dei nuovi progetti in ballo e le ragazze si sono dimostrate molto entusiaste all’idea. Abbiamo cominciato con una piccola sessione di foto e poi ci siamo messe a cantare. Non sono mancate le risate e i numerosi “ciak”. E’ stata una serata stupenda ed è sempre bellissimo incontrare gente nuova e stare assieme divertendoci. Tutte sono rimaste contente e ci siamo date appuntamento al prossimo raduno!

[nggallery id=1149]

  • CATANIA – 16 MARZO

Nonostante fossimo in 12 ci siamo divertite da pazzi. Ci siamo incontrate al Number One Concept Store di Catania e, dopo aver parlato di alcuni progetti legati ai One Direction abbiamo iniziato a progettare la nostra estate insieme. Tra canti, balli e Midnight Memories, il tempo è volato e ci siamo date appuntamento al prossimo evento!

[nggallery id=1148]

  • TARANTO – 16 MARZO

Ci siamo incontrate alle 11.00 alla rotonda del lungo mare, abbiamo aspettato tutte le ragazze e dopo abbiamo iniziato col cantare la strofa di Midnight Memories, abbiamo discusso dei progetti futuri e tra una risata e l’altra è arrivato il momento di salutarci, non vediamo l’ora di vederci nuovamente!

[nggallery id=1150]

  • BOLOGNA – 22 MARZO

Raduno davvero bello! Mi aspettavo più gente, ma come si suol dire: pochi ma buoni! C’è stata davvero tanta partecipazione da parte delle teamers presenti ed il momento più bello, oltre alla premiazione dei cartelloni che alcune ragazze hanno fatto (e complimenti a tutti perchè sono davvero tutti bellissimi!), credo sia stato il reinventare le copertine dei singoli dei ragazzi! Le ragazze hanno avuto fantasia e si sono messe in gioco, cosa che apprezzo tantissimo! Ritrovarsi insieme ogni volta è sempre bello e divertente! BRAVO TEAM EMILIA!

[nggallery id=1157]

  • LUCCA – 22 MARZO

E’ stato un divertentissimo pomeriggio in compagnia di tante nuove amiche con cui condividere le nostre passioni tra canti, balli e One Direction, peccato sia stato interrotto da un diluvio universale!

[nggallery id=1171]

  • MESSINA – 22 MARZO

Come sempre, abbiamo aspettato che arrivassero tutte e con sorpresa, abbiamo avuto tante nuove ragazze! Abbiamo registrato così il video per Midnight Memories in una villa, siamo tornate al luogo d’incontro e ci siamo sedute nella sala del bar dove abbiamo parlato, mangiato, ascoltato musica e cantato!! Alcune ragazze hanno vinto dei premi, altre sono state le protagoniste dei remake delle copertine di OWOA e WMYB. Una bella giornata fra AMICHE, oltre che fans!

[nggallery id=1160]

  • ROMA – 22 MARZO

Dopo esserci trovati come al solito a Piazza del Popolo ci siamo spostate a Villa Borghese, dove sedute sull’erba abbiamo iniziato a parlare della nostra estate con Team World, abbiamo condiviso le idee riguardo i singoli delle canzoni e cantato alcuni brani tra cui Midnight Memories. Tra un gioco e un altro ho fatto attaccare dei post it con delle proposte o dei consigli per il futuro ed ho avuto un riscontro molto positivo! Inoltre ho dato a tutti i partecipanti un bracciale dei One Direction e alcuni fortunati con delle domande davvero difficili si sono aggiudicati 3 magliette!

[nggallery id=1162]

  • NAPOLI – 22 MARZO

Questo è stato in assoluto uno dei raduni più belli nella storia del team! Abbiamo prima fatto le cover di sei singoli o possibili singoli dei ragazzi, le teamers hanno contribuito a crearle cercando loro idee e mi ha fatto molto piacere vederle così ”attive”. In seguito abbiamo registrato la frase di ‘Midnight Memories’ mettendoci proprio al centro della piazza dove tutti si sono fermati per ascoltare e applaudirci. Sono rimasta davvero contenta dell’entusiasmo delle teamers perchè hanno portato davvero tanti cartelloni così ho deciso di premiare quelli più belli con dei bracciali. Abbiamo parlato anche del flashmob e devo dire che tutte, nessuna esclusa, si è tirata indietro in nessun modo. Vogliono partecipare tutte, hanno proposto, cercato soluzioni e detto la loro opinione, in conclusione non potrei essere più felice. Nel poco tempo rimasto abbiamo scherzato, distribuito volantini e cantato un paio di canzoni. E’ stato davvero un raduno ricco di attività, non ci siamo fermate un momento!

[nggallery id=1159]

  • BARI – 22 MARZO

“Ci siamo incontrate come sempre in Piazza e abbiamo aspettato una mezz’oretta prima di iniziare le nostre attività. Le teamers si sono divise in tre gruppi e hanno scelto due canzoni da ogni album per riprodurre la copertina. Poi abbiamo cantato e girato la nostra parte per il video di Midnight Memories. Le ragazze erano curiose di conoscere questo nuovo progetto, ovvero il Flash Mob e sono state entusiaste, nessuna si è tirata indietro! Ho anche parlato loro dei Camp che organizza Team World e una ragazza che ha partecipato l’anno scorso, Giorgia, ha dato la sua versione, positiva ovviamente! Siamo rimaste a parlare un po’ di ‘noi’ ed infine ci siamo salutate e date appuntamento ad un prossimo raduno!”

[nggallery id=1161]

  • CIVITANOVA MARCHE – 22 MARZO

Un altro raduno all’insegna della pioggia per il nostro Street Team, ma ormai siamo dei veri e propri temerari. Fortunatamente la pioggia ci ha graziati per un po’ e siamo riusciti ad andare in spiaggia e al parco per realizzare i progetti nazionali. Tornato il flagello della pioggia ci siamo rifugiati in un bar dove abbiamo parlato delle vacanze studio e delle altre proposte di Team World. Potremmo definirlo un raduno all’insegna dell’avventura e della corsa contro il tempo per scampare alla pioggia. I ragazzi si sono divertiti veramente tanto quindi non resta che aspettare il prossimo raduno!”

[nggallery id=1158]

  • TRENTO – 23 MARZO

 Nonostante il mal tempo le ragazze che sono venute all’evento sono state disposte a registrare il video e diverse foto all’aperto. La parte più attiva del raduno si è svolta lungo il fiume, durante la seconda parte invece siamo state a casa mia dove abbiamo parlato delle vacanze studio, flash mob e fan action. Le teamers hanno risposto positivamente rispetto alla possibilità di realizzare il flash mob e sono state entusiaste delle proposte di team world di passare l’estate insieme.
Questo raduno si è concluso benissimo e le ragazze sono tornate a casa soddisfatte della giornata passata insieme.

[nggallery id=1168]

  • PADOVA – 23 MARZO

Ci siamo trovate intorno alle 13:45 in stazione fs di Padova, ci siamo dirette verso il grande prato di Padova, passando per le vie del centro della città, abbiamo distribuito volantini, cantato e ballato! A causa del mal tempo non eravamo in moltissime, ma ci siamo divertite ugualmente! Abbiamo parlato molto sui ragazzi, sui loro concerti Italiani, su un eventuale flash mob, sulle vacanze studio di team world.. Le ragazze hanno già inizato a chiedermi quando si terrà il prossimo ritrovo! Non vedono l’ora!
[nggallery id=1167]
  • PESCARA – 23 MARZO

Questo raduno non è andato proprio bene a causa del mal tempo. Molte ragazze non si sono presentate ma, nonostante fossimo poche ci siamo divertite un mondo tra il parco e un locale al riparo giusto in tempo prima del diluvio universale. Tra canti, balli e tanto divertimento abbiamo realizzato alcuni progetti come team prima di salutarci dandoci appuntamento al prossimo raduno, sperando che il tempo sia dalla nostra parte!

  • UDINE – 23 MARZO

Nonostante il mal tempo, nonostante la presenza di poche ragazze e nonostante la mia assenza causa influenza, le mie ragazze si sono fatte valere! Doveva essere il primo raduno estivo all’aperto, dopo una vasta sequenza di raduni invernali al chiuso, ma purtroppo le condizioni meterologiche non sembravano permetterlo. In ogni caso le ragazze si sono recate nella piazza dei raduni estivi e hanno posato per una bellissima copertina del singolo ‘Don’t Forget Where You Belong’ Friuli Venezia Giulia home made. Tra risate e canti si sono poi dilettate nella registrazione della cover di Midnight Memories, nonostante fossero ormai rimaste davvero in poche. Un pomeriggio da non dimenticare per le mie ragazze, e un grande aiuto da non sottovalutare dato dalle mie care aiuto-Capo Area!

[nggallery id=1165]