E’ ufficialmente partita sul Sito Ufficiale delle Little Mix la competition Globale denominata “Mixers Magnets” che avrà lo scopo di individuare il Paese che ospiterà le Little Mix in persona!

Ecco Perrie, Leigh, Jesy e Jade che introducono questa nuova entusiasmante avventura!

Mixers Magnets ha inizio con la Mixers Map: il primo obiettivo è quello di radunare, all’interno della mappa, il maggior numero possibile di Mixers, nel nostro caso, italiani.

I primi 10 Paesi con il maggior numero di fan – raggiunti entro il 10 Febbraio – accederanno di diritto alla seconda fase della competition!

Volete le Little Mix in Italia?

Allora scatenatevi! Inseritevi nella mappa e invitate tutti i Mixers ad unirsi alla sfida!

Prima gratificazione della vostra adesione alla fase numero 1 di Mixer Magnets è la possibilità di scaricare gratuitamente “Wings” in versione acustica.

La competition è strutturata in 3 fasi: la prima è quella attualmente in corso, la Mixers Map, e durerà fino al 10 Febbraio. I 10 Paesi che avranno radunato il maggior numero di Mixers nella Mappa, accederanno alla seconda fase con sfide ad eliminazione. La terza fase decreterà il Paese che ospiterà le Little Mix!

REGISTRATEVI NELLA MIXERS MAP QUI ( cliccate su JOIN THE MAP > e completate il form con il nickname, la vostra storia da Mixer e la vostra città/Paese) e diffondete la voce affinché l’Italia si collochi tra i 10 Paesi che accederanno al secondo round!

Le Little Mix ci invitano anche ad inserire l’hashtag #MixersMagnetsinItaly nei nostri commenti sui social, chissà che non ci porti fortuna!