La musica live dei One Direction continua da GameStop!

Dal 29 Giugno mostrando il biglietto (cartaceo e/o stampato online) dei concerti di Milano (28 e 29 Giugno) e Torino (6 Luglio) presso i negozi ad insegna GameStop, si potrà beneficiare di un immediato sconto del 20% sul pre-order del DVD di “Where We Are – Live from San Siro Stadium”!

Leggi anche: trova il negozio GameStop più vicino

In uscita il 1° Dicembre 2014, “Where We Are – Live from San Siro Stadium” racconterà ai fan di tutto il Mondo, le incredibili emozioni dei due concerti a Milano, città scelta da Niall, Harry, Liam, Louis e Zayn per le riprese del loro nuovo DVD live.

Portando con se il biglietto di uno dei tre live dei One Direction in Italia – nell’ambito del Where We Are Tour – si potrà quindi ordinare il DVD con uno sconto del 20%, che verrà applicato immediatamente.

Leggi anche: SCONTO DEL 20% anche con il biglietto del film dei 1D

Non preoccupatevi: il biglietto resterà a voi e non verrà ritirato dal personale di vendita di GameStop!

NOTA BENE: la versione del DVD che preordinerete da GameStop è l’unica disponibile. Non sono previste altre versioni del DVD. Non è incluso nella promo il Blu-ray.

L’iniziativa è valida dal 29 Giugno 2014 al 1° Dicembre 2014, giorno di uscita di “Where We Are – Live from San Siro Stadium”.

Ogni biglietto da diritto ad un solo sconto. Presentando uno o più biglietti, lo sconto applicato sarà sempre del 20%.

Per qualsiasi domanda vi invitiamo a contattarci tramite i commenti di questa news.

BANNER-SCONTO-DVD