E’ finalmente disponibile anche in Italia in tutti i negozi e in digital download “Unbroken”, il nuovo album di Demi Lovato.

La superstar del pop giovanile americana conta ben 170,000 fan italiani sulla sua pagina Facebook ufficiale, e pochi giorni fa i suoi fan l’hanno fatta arrivare al n.1 della classifica di Twitter (Trending Topic).

Forte di questo sostegno, Demi torna con un terzo album, tradizionalmente quello della svolta. Uscita da travagliate vicissitudini, Demi ha scritto e cantato il toccante brano SKYSCRAPER (45M di views su Vevo), pubblicato in America la scorsa estate con un riscontro pazzesco: 1 milione di singoli venduti!

Acquistando il disco fino al 29 Febbraio è possibile inoltre partecipare all’ “Unbroken Contest” lanciato direttamente da Demi per i suoi fan italiani! L’iniziativa offre la possibilità di inviare la propria domanda all’artista e tra tutte le ricevute, Demi ne sceglierà dieci e risponderà personalmente con un video. Un’occasione davvero unica per entrare in contatto con Demi!