E’ “Story of My Life” dei One Direction ad accompagnare il trailer ufficiale di Jem and the Holograms (Universal Pictures), il nuovo film di Jon M.Chu.

Team World è volata a Hollywood per intervistare per voi il cast di questa entusiasmante avventura musicale interpretata da Aubrey Peeples (Jerrica/Jem), Stefanie Scott (Kimber), Hayley Kiyoko (Aja), Aurora Perrineau (Shana), Juliette Lewis (Erica Raymond), Ryan Guzman (Rio) e Molly Ringwald (Zia Bailey).

Jem e le Holograms, basato sull’iconica serie televisiva animata degli anni ’80, mantiene le stesse idee alla base della serie originale: l’emancipazione femminile, l’onestà e l’integrità – insieme alla moda e alla bella musica. Ma nella sua “nuova versione” si trasforma per venire incontro alle nuove generazioni.

E’ proprio sulla questione “differenze e analogie” tra cartone e film che il cast dice la sua:

Il protagonista maschile, Ryan Guzman, ci racconta invece cosa il film vuole trasmettere al pubblico:

JEM E LE HOLOGRAMS | SINOSSI

Quando una ragazza di provincia, da piccola star underground del video si ritrova improvvisamente ad essere una superstar a livello mondiale, per lei e la sua band di sorelle ha inizio un viaggio assolutamente unico alla scoperta del fatto che certe qualità sono troppo speciali per tenerle nascoste.

Nel film Jem e le Holograms, quattro aspiranti musiciste conquisteranno il mondo quando si accorgeranno che la chiave per comprendere quale sia il proprio destino sta tutta nel riuscire a trovare la propria voce.

JEM E LE HOLOGRAMS | TRAILER UFFICIALE