NanoPress
Vai a Team World Shop

Robbie Williams performance ai Mondiali di Calcio 2018

Robbie Williams performance alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio 2018 con il soprano Aida Garifullina.

Robbie Williams si esibirà alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio 2018, il cui fischio d’inizio è fissato per Giovedì 14 Giugno.

Prima dell’inizio della partita Russia-Arabia Saudita, Robbie Williams terrà una straordinaria performance davanti alla folla dello stadio e davanti a milioni di persone in collegamento da tutto il mondo. Per celebrare la Russia, il Paese che quest’anno ospita la FIFA World Cup, la soprano Aida Garifullina si unirà a Robbie per un inedito duetto durante il suo live.

“Ho fatto moltissimo nella mia carriera ma la cerimonia d’apertura davanti a 80mila tifosi allo stadio, oltre a milioni di spettatori in tutto il mondo, altro non è che un sogno che avevo da bambino che si realizza” – Robbie Williams

La cerimonia d’apertura dei Mondiali di calcio 2018 avrà un formato più snello rispetto alle precedenti edizioni: sarà più concentrata sulle performance musicali e si terrà proprio poco prima dell’inizio effettivo del match previsto alle 18 (ora locale in Russia), solo mezz’ora prima.

LE CANZONI DEI MONDIALI 2018

L’edizione 2018 dei Mondiali FIFA è accompagnata da due brani: l’inno ufficiale e la canzone ufficiale. Il primo è “Colors” di Jason Derulo, il secondo è “Live It Up“ cantata da Will Smith, Nicky Jam e Era Istrefi.