NanoPress
Vai a Team World Shop

Team World ti porta GRATIS ai concerti di Harry Styles a Milano e Bologna [vincitori]

Lo abbiamo atteso tanto e, finalmente, il countdown all’arrivo di Harry Styles in Italia è quasi giunto al termine: il 2 e il 4 Aprile Milano e Bologna ospiteranno rispettivamente i due concerti SOLD OUT della leg italiana del Live On Tour. 

Team World ha regalato a 3 fan la possibilità di assistere GRATIS ai concerti! Ma andiamo per ordine…

Ci piace l’idea di avvicinarci alle due date dedicandoci ancora più intensamente al sostegno della sua Musica: dall’uscita del primo album solista lo abbiamo supportato acquistando “Harry Styles” nei negozi e/o in digitale, abbiamo ascoltato i brani su Spotify, guardato i video su YouTube… insomma ci siamo sempre schierati in prima linea affinché Harry ottenesse, in Italia, il successo che merita.

Per chi non lo sapesse, l‘album di debutto solista di Harry Styles è disponibile anche su Amazon Music Unlimited, il servizio di streaming musicale che puoi PROVARE GRATIS PER 30 GIORNI. 

Durante questo mese di prova, la Musica di Harry Styles ti seguirà ovunque, anche senza connessione internet.

Se non conosci ancora questo servizio, clicca sul link di seguito per scoprire tutti i dettagli del servizio che rappresenta, a tutti gli effetti, un ulteriore modo per sostenere la carriera solista di Harry in Italia.

TUTTO SU AMAZON MUSIC UNLIMITED: COME ATTIVARLO GRATIS

UN SOSTEGNO CONCRETO A HARRY STYLES

Grazie ad Amazon Music Unlimited, gli ascolti che effettuerei in questi 30 giorni verranno conteggiati ai fini delle classifiche italiane ufficiali di vendita FIMI GfK.

Da quest’anno infatti, affinché i tuoi ascolti contribuiscano concretamente alle classifiche di vendita, devono provenire da un servizio di streaming in abbonamento: esattamente come quello offerto da Amazon Music Unlimited. Anche se la prova per te è gratuita per 30 giorni, rientrando in un abbonamento Premium, i tuoi ascolti saranno validi e conteggiati ai fini delle classifiche.

Questo significa che più ascolterai “Harry Styles” in questi 30 giorni e maggiore sarà il tuo contributo al successo dell’album – e dei suoi singoli – in Italia.

Oltre alla gratificazione di poter dare un sostegno concreto alla Musica di Harry Styles, essendo nel periodo che ci “traghetterà” verso i concerti italiani, ti riserviamo la possibilità di ricevere IN REGALO i biglietti dei concerti di Harry a Milano e Bologna ad Aprile 2018!

VINCITORI:

 Tra tutti coloro che si sono iscritti alla prova gratuita di Amazon Music Unlimited e che hanno inviato la mail con le prove richieste:
  • 2 fan ricevevono in regalo n°1 biglietto per il concerto di Harry Styles a Milano il 2 Aprile 2018 – DANI.BIZZY e NOEMI MOLLO
  • 1 fan riceve in regalo n°1 biglietto per il concerto di Harry Styles a Bologna il 4 Aprile 2018 – AURORA RENZI

Il regalo comprende SOLO il biglietto del concerto. Eventuali ed ulteriori spese (es. vitto, alloggio, trasporti…) sono a carico dei fan. Ti ricordiamo che sono attivi i pullman di Eventi in Bus per raggiungere Milano e Bologna con partenze da tutta Italia. Sconto esclusivo per gli utenti di Team World sulla prenotazione del posto in Bus. Tutti i dettagli del servizio qui.