Testo Il foglietto col tuo nome dei Modà, nuovo singolo della band presentato in anteprima durante il Gran Finale del tour all’Arena di Verona. L’uscita della canzone in digitale è fissata per il 6 ottobre, ma in radio è già disponibile.

Significato

Ecco il significato della canzone spiegato da Kekko:

«Ho scritto questo brano qualche anno fa, all’inizio della depressione. La vita mi portava ad evitare una serie di cose che avrei voluto fare, avevo paura e inventavo scuse. Così, tutto quello che realmente volevo fare diventava rimpianto, e di rimpianti ci ho riempito la “soffitta” di cui parlo nel testo. Ho deciso di tirare fuori ora questo brano perché adesso, invece, sono in una fase della mia vita in cui voglio andare a recuperare tutti questi rimpianti, cercandoli nel buio di quella soffitta, per riportarli alla vita.

Ho cercato di universalizzare la canzone parlando di una donna perché c’è sempre una persona che ti resta dentro, può essere una donna, un uomo, un amico, e quando ripensiamo ai momenti vissuti ci accorgiamo di provare qualche rimpianto per cose non fatte o parole non dette.

E così, tra tutti i foglietti con scritti i rimpianti da recuperare, c’è “quello col tuo nome, quello che tengo sempre un po’ in disparte per ritrovarti sempre e non mischiarti agli altri”».

Il foglietto col tuo nome testo Modà

Testi canzoni Modà, leggi il testo de Il foglietto col tuo nome:

**testo non disponibile**

Il foglietto col tuo nome video Modà

Il foglietto col tuo nome audio Modà

Ascolta la Musica dei Modà su Spotify, ecco l’audio ufficiale de Il foglietto col tuo nome: