Testo “La pioggia prima di cadere” il nuovo singolo di Federica Abbate realizzato in collaborazione con Mr. Rain artista multiplatino, reduce dal successo al Festival di Sanremo con Supereroi, brano co-scritto con la stessa Federica. All’interno di questo articolo trovi anche l‘audio e il video ufficiale della canzone.

“La Pioggia Prima di Cadere”, secondo capitolo del nuovo progetto discografico di Federica Abbate che vedrà la luce nei prossimi mesi, segue l’uscita di “Doppio Nodo”.

SIGNIFICATO CANZONE

È la stessa Federica a raccontare il significato del brano:

«La Pioggia Prima di Cadere coincide con uno dei momenti di crescita più complessi che ho attraversato in quanto donna, parla di quella fase di “limbo” dove dentro di te hai tutte le risposte che cerchi ma continui a farti domande. Hai la consapevolezza che una storia sia finita, che quella pioggia prima o poi cadrà, ma fai fatica ad accettare il dolore di una ferita che ti permetterà poi di liberarti e di crescere. È una fase che può durare mesi, anni e a volte, se non si ha il coraggio, può durare anche per sempre».

La pioggia prima di cadere testo Federica Abbate

Testi canzoni Federica Abbate, leggi il testo di “La pioggia prima di cadere”:

La pioggia prima di cadere video Federica Abbate

Appena il video ufficiale sarà disponibile su YouTube lo troverai qui, nell’attesa ecco l’audio caricato anche sul canale Youtube di Federica Abbate:

La pioggia prima di cadere audio Federica Abbate

Ascolta la Musica di Federica Abbate su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “La pioggia prima di cadere”: