Testo “Elvis”, il nuovo singolo di Rose Villain realizzato in collaborazione con Guè Pequeno. Disponibili anche audio e video ufficiale.

Dopo il grande successo di “Chico”, brano che ha segnato la prima collaborazione tra i due artisti, Rose Villain e Guè Pequeno sono tornati ad unire le loro voci nel nuovo singolo “Elvis”, prodotto da Sixpm.

Il brano  ha al suo interno la preziosa presenza della voce originale del re del rock’n’roll Elvis Presley in “Heartbreak Hotel”.

ROSE VILLAIN PARLA DEL BRANO

Elvis è stato uno dei miei primi amori. Dio del rock ‘n roll, icona della cultura pop, fucking music legend. Ha tinto d’oro un’epoca grigia, ancheggiando tra il blues e il rockabilly, facendo impazzire tutte le donne (e gli uomini!) del pianeta. Si è ricoperto di lustrini e paillettes, girando sulla sua Cadillac rosa quando tutto ciò era considerato scandaloso per un uomo. Ha fatto 61 album rivoluzionando per sempre il mondo della musica, ispirando generi e performers fino ad oggi. La mia canzone del cuore è “Heartbreak Hotel”. Non so come cazzo sia stato possibile ma la famiglia Presley ci ha autorizzato ad usare il brano e io e Guè Pequeno abbiamo potuto cantare/rappare al fianco di Elvis fucking Presley. Abbiamo probabilmente distrutto “Heartbreak Hotel” ma io posso morire felice.

Elvis testo Rose Villain e Guè Pequeno

Testi canzoni Rose Villain e Guè Pequeno, leggi il testo di “Elvis”:

Well, since my baby left
Well, since my baby left
My baby left
At Heartbreak, Heartbreak, Heartbreak

Mi gira la testa quando arrivi, sembri Elvis
Mi passi davanti, fingi che non mi conosci
Ho sbagliato a dirti ho bisogno di pensare adesso, oh, no
Lui vuole ? restarci male non mi va neanche un po’
No, non mi va, no, no
Io cambierò,? , rock ‘n roll baby
Dimmelo che mi vuoi ancora

Testo completo:

Elvis video ufficiale

Elvis audio Rose Villain e Guè Pequeno

Ascolta la musica di Rose Villain e Guè Pequeno su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Elvis”: