Testo “Chiagne Ancora”, il nuovo singolo di Ghali realizzato in collaborazione con Liberato e J Lord. Disponibili anche audio e video ufficiale.

“Chiagne Ancora” è il primo singolo di Ghali pubblicato dopo l’album di successo “DNA” e “DNA Deluxe” pubblicati nel 2020. Vede la collaborazione di Liberato e di J Lord, giovanissimo rapper.

GHALI PARLA DEL BRANO

“Questo brano nasce sul divano di casa di AVA; avevamo una strofa quasi freestyle che non sapevamo come proseguire. Quando ho chiuso gli occhi mi sono immaginato una voce: J Lord, artista napoletano che avevo scoperto da un po’. Abbiamo lavorato il brano da grandi artisti, incontrandoci e limando più volte le strofe come se fosse un pezzo di design. Sentito il ritornello mi sono immaginato subito la voce di Liberato artista che stimo moltissimo; mi suggestionava questo allineamento dei pianeti fra Baggio e Napoli. Questo pezzo ha avuto una genesi da laboratorio, molto artigianale e collaborativo, è sicuramente un modus operandi che utilizzerò anche in futuro”.

Chiagne Ancora testo Ghali

Testi canzoni Ghali, leggi il testo di “Chiagne Ancora”:

Lei sa che sono il king del quartiere
Sa che ho delle hit in cantiere
Non c’entro con i vip che tu hai in tele
Mi trovi in playlist dal barbiere
Ancora fumo marijuana
Sempre sognando Copacabana

Testo completo:

Chiagne Ancora video ufficiale

Chiagne Ancora audio Ghali

Ascolta la musica di Ghali su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Chiagne Ancora”:

2020-03-10