Se sei abbonato a Sky e ti piacerebbe scoprire come vedere Sky Go sulla TV, devi sapere che non è possibile, in quanto il servizio è visibile solamente da smartphone, PC abilitati e tablet.

Sky Go è il servizio streaming di Sky che consente ai clienti di vedere i canali inclusi nel proprio abbonamento, così come migliaia di titoli on demand, ovunque e in qualsiasi momento, anche offline, per avere il proprio intrattenimento preferito sempre a portata di click.

Vedere Sky Go su TV

Pensato per portare l’offerta di Sky anche fuori casa, Sky Go è disponibile per tutti gli abbonati Sky ed è fruibile da Mac/PC, e da tablet e Smartphone con sistema operativo iOS o Android, ma non è visibile su TV.

L’applicazione di Sky Go, infatti, non è disponibile né su Smart TV, né attraverso i lettori multimediali per TV non Smart.

È possibile vedere i contenuti inclusi nell’abbonamento Sky, sulla propria TV, attraverso il digitale terreste.

Come vedere Sky Go su Smartphone e tablet

Ora che sai che non è possibile vedere Sky Go sul televisore, ti starai chiedendo come fare per vedere Sky Go sui dispositivi mobili, per avere i tuoi programmi preferiti sempre in tasche.

Ecco quali sono i passaggi da seguire per cominciare a vedere Sky Go su SmartphoneTablet:

  • Scarica l’app di Sky Go
  • Esegui l’accesso con il tuo Sky ID oppure, se non ne hai ancora uno, clicca su Iscriviti e compila i campi richiesti

Ti ricordiamo che Sky Go è disponibile per tutti gli abbonati a Sky. Se non sei ancora un cliente Sky, puoi abbonarti a Sky qui.

Come vedere Sky Go su PC e Mac

Come ti abbiamo già accennato, puoi vedere Sky Go anche sul tuo PCMac. Come per i dispositivi mobili, anche in questo caso i passaggi da seguire sono molto semplici. Ecco tutto quello che devi fare:

  • Collegati al sito skygo.sky.it
  • Clicca sul pulsante blu con la dicitura Scarica Sky Go
  • Installa l’applicazione al termine del download
  • Apri l’applicazione
  • Esegui l’accesso con il tuo Sky ID oppure, se non ne hai ancora uno, clicca su Iscriviti e compila i campi richiesti