La migliore partita del mercoledì sera di UEFA Champions League è in esclusiva su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon inclusa per tutti gli abbonati a Prime che non dovranno quindi pagare alcun extra per poter vedere i match. Chi non è abbonato può accedere alla Prova Gratuita di Prime Video per 30 giorni. Continua a leggere per scoprire i device compatibili.
Quando parliamo di device compatibili intendiamo tutti i dispositivi che ti consentono di accedere a Prime Video per poter vedere i tantissimi contenuti in catalogo, incluse le partite di Champions League. A riguardo potrebbe interessarti sapere che Prime Video ha ottenuto i diritti della competizione calcistica fino al 2027.
Dove vedere la Champions su Prime Video
Quando una partita di Champions League è su Prime Video (nello specifico la migliore del mercoledì), significa che non puoi vederla su altri canali o piattaforme. Pertanto se ci tieni a seguire il match in diretta, è necessario un abbonamento a Prime che puoi privare gratis per 30 giorni (se sei studente universitario i giorni gratis salgono a 90).
Con un abbonamento attivo o una prova gratuita attiva, hai libero accesso a tutto il catalogo di Prime Video che puoi vedere a casa o dove vuoi. Puoi seguire la diretta in streaming online o, grazie all’app di Prime Video, guardare i contenuti su smartphone, tablet, set-top box, console di gioco o smart TV.
Dispositivi per guardare partite in diretta Champions League
Fire TV/Fire TV Stick
Dispositivi Echo con schermo (ad esempio Echo Show, Echo Spot)
Tablet Fire
Lettori Blu-ray LG, Panasonic, Samsung, Sony
Sony PlayStation 3
Sony PlayStation 4/Pro
Sony PlayStation 5 (incluso Digital Edition)
Microsoft Xbox Serie X e Serie S
Microsoft Xbox One
Dispositivi Android
Dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod touch)
Amazon Prime Video per Windows (Windows 10/11)
PC/Mac
Google Chromecast
NVIDIA Shield
Roku
TiVo
Apple TV
Xiaomi
Sky Q
NOW
e sui principali decoder e player multimediali
Smart TV
Come abbonarsi o provare gratis Prime Video
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.