Prime Video – Amazon ha introdotto il pulsante per la “riproduzione casuale” nell’app per dispositivi mobili con sistema operativo AndroidCon l’ultimo aggiornamento di marzo 2021, l’applicazione di Amazon Prime Video ha introdotto una novità che permette di “riprodurre casualmente” gli episodi delle serie TV presenti sulla piattaforma. Continua a leggere per saperne di più. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Grazie alle piattaforme streaming, restare senza “nulla da vedere” è ormai praticamente impossibile. Se, però, avere una così vasta scelta ci permette sempre di attingere a nuovi e vecchi titoli, spesso questa infinita possibilità ci porta anche a passare molto tempo davanti alla TV alla ricerca di cosa guardare. Per venire incontro ai suoi utenti ancora una volta, e semplificare loro la scelta, Amazon Prime Video ha introdotto una piccola novità all’interno della sua applicazione per dispositivi mobili, attualmente disponibile solamente per Android, che permette alla piattaforma di decidere quale episodio di una serie TV (scelta dall’utente) riprodurre: il tasto per la “riproduzione casuale“.

Prime Video: sull’app arriva la riproduzione casuale

Con l’aggiornamento dell’11 marzo 2021Amazon ha introdotto una novità nella sua applicazione per dispositivi mobili con sistema operativo Android, aggiungendo il pulsante per la riproduzione casuale.

Questa nuova funzione consente agli utenti iscritti a Prime Video di riprodurre casualmente, all’interno dell’applicazione, gli episodi di una determinata serie televisiva.

Il funzionamento del pulsante per la riproduzione casuale è davvero molto semplice.

Ecco i passaggi da seguire per utilizzarlo e permettere alla piattaforma di “scegliere” l’episodio da vedere:

  • Apri l’applicazione di Prime Video,
  • Scegli la serie televisiva che desideri guardare,
  • Clicca sul pulsante “Riproduzione casuale episodi“.

Riproduzione casuale Prime Video

Prime Video farà partire automaticamente un episodio casuale della serie da te scelta e, una volta terminato, continuerà a proporre episodi in ordine casuale.

La funzione perfetta per tutti coloro che amano ri-vedere le proprie serie preferite.

Se non sei ancora iscritto a Prime Video ma non vuoi perderti la possibilità di vedere tutti i titoli presenti sulla piattaforma e questa nuova funzione, disponibile sull’applicazione gratuita, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui anche il catalogo delle uscite 2021 di Amazon Prime Video.