L’amministratore delegato di Twitter, Elon Musk, con un post ha rivelato che a breve ci saranno importanti novità sul social. Il CEO ha dichiarato che con l’ultimo aggiornamento dell’app sarà possibile rispondere a qualsiasi messaggio nel thread. Grazie a questo aggiornamento, quindi, puoi rispondere a qualsiasi messaggio inviato in DM, non solo a quelli più recenti e utilizzare emoji.

Musk ha anche annunciato che a breve i messaggi dovrebbero essere crittografati questo significa che nessuno oltre al mittente e il destinatario potranno essere in grado di vedere i messaggi.

“La prova del nove è che non potrei vedere i tuoi DM anche se dovessero puntarmi una pistola alla testa”. Ha così twittato Elon Musk.

Continuando ha poi annunciato che è in arrivo anche un’importante novità: su Twitter sarà possibile effettuare chiamate vocali e videochiamate direttamente dall’applicazione. Grazie a questa importante novità  puoi parlare con persone di tutto il mondo senza necessità di dare loro il numero di cellulare.

Ecco il Tweet di Elon Musk: