L’app di Disney+ su Sky Q e dispositivi NOW – L’app della piattaforma streaming Disney+ è disponibile su Sky Q e su Now Smart Stick e NOW Box. Per potervi accedere è necessario essere abbonati a Disney+ non essendoci alcuno sconto e integrazione con i piani Sky. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Continua la missione di sky di costruire un ecosistema in grado di concorrere con la proposta di Amazon con Fire TV e di Google con Google TV: dal 1 aprile 2021 anche Disney+ entra direttamente nella home di Sky Q.

Disney+ arriva su Sky Q

Gli abbonati a Sky Q e Disney+ possono ora passare da un contenuto di una piattaforma all’altro, senza cambiare dispositivo, grazie all’integrazione dell’app di Disney+ nell’universo di Sky.

Al momento non ci sono agevolazioni sugli abbonamenti: per poter vedere i contenuti di Disney+ è necessario essere abbonati al servizio.

L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Disney+ offre un intrattenimento senza limiti: il tuo abbonamento ti consente di avere accesso alle storie più belle di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Nuove produzioni in esclusiva, gli Originals, le serie TV e i film di cui tutti parlano, i classici senza tempo, le saghe più famose: su Disney+ c’è sempre qualcosa da guardare!

Gli abbonati a Sky Q trovano l’app di Disney+ nella sezione App o pronunciando il comando vocale “Apri Disney+” dal telecomando di Sky Q.

Ecco le parole dell’Amministratore Delegato di Sky, Maximo Ibarra:

«Siamo orgogliosi di annunciare l’avvio in Italia di questo importante accordo con Disney, che conferma Sky come partner di eccellenza per i migliori produttori di contenuti. L’arrivo di Disney+ rende ancora più completa l’esperienza di visione su Sky Q e la possibilità di trovare in un unico posto tutti i contenuti Sky e le migliori app in streaming – tra cui anche Netflix, Prime Video, Dazn, Mediaset Play e YouTube semplifica la vita ai nostri abbonati»

2020-03-10