NanoPress
Vai a Team World Shop

Come si chiama il filtro con la data arancione e infiltrazioni di luci?

Filtro con data arancione, grana e infiltrazioni di luci: ecco come si chiama l'app che ti consente di applicare il filtro più utilizzato ora su Instagram

huji-cam-app-filtro-data-arancione

Ecco le schermate principali dell’app Huji Cam

Se ti stai chiedendo quale sia l’app che ti consente di applicare il filtro con la data arancione ad una foto, continua a leggere!

E’ il filtro più utilizzato del momento su Instagram, sia nei feed che nelle Storie, e ricorda tantissimo le vecchie fotocamere usa e getta: questo ritorno al 1998 con colori sbiaditi, infiltrazioni di luce, grana molto evidente, il merito è di Huji Cam, app gratuita per il fotoritocco disponibile per iOS e Android.

Huji Cam è utilizzata anche dalle star: da Gigi Hadid a Selena Gomez, passando per il clan delle Kardashian.

HUJI Cam: COME FUNZIONA

L’utilizzo dell’app è molto semplice, dopo averla scaricata gratuitamente:

  • Avvia l’app
  • Consenti l’accesso alla tua fotocamera
  • Inquadra il soggetto che vuoi fotografare (clicca sull’obiettivo per ingrandirlo e vedere più chiaramente cosa stai fotografando)
  • Scatta e poi clicca su LAB per vedere il risultato

La versione pro (a pagamento) ti consente di modificare anche le foto presenti sul tuo rullino, quindi già scattate in precedenza senza l’utilizzo di Huji Cam. La versione gratuita ti consente invece di applicare il filtro retrò solo nel momento in cui fai la foto.

E’ possibile disabilitare la data (e non farla quindi più visualizzare sulla foto) tramite l’impostazione dell’app.

Huji Cam è solo una delle tante app che puoi utilizzare per avere questo effetto alle foto: ti basterà selezionare il nome sullo Store (Google Play o App Store) per avere una serie di app correlate da provare.

View this post on Instagram

emails

A post shared by Gigi Hadid (@gigihadid) on