Chromecast, dispositivo di Google, è compatibile con DAZN, piattaforma streaming che permette di guardare lo sport Live e On Demand.

Tra i dispositivi compatibili con DAZN, c’è anche Google Chromecast.

Come funziona Chromecast con DAZN

Per prima cosa sappi che Chromecast è un dispositivo che si collega alla porta HDMI del televisore affinché possa essere convertito in una Smart TV. Questo passaggio è fondamentale per inviare il video dall’applicazione di DAZN sul tuo smartphone al televisore. Per installare il dispositivo sul tuo televisore ti invitiamo a leggere la nostra guida: come installare Chromecast.

Chromecast ultra può essere collegato con un cavo LAN. Assicurati di usare la stessa connessione Internet quando usi Chromecast.

Come collegare DAZN a Chromecast

Per prima cosa, affinché tu possa vedere DAZN con Chromecast,  devi scaricare (e poi avviare) l’app di DAZN disponibile per Android e iOS/iPadOS. Assicurati di avere l’app alla sua ultima versione.

  1. Apri l’applicazione di DAZN;
  2. Premi il simbolo Chromecast a fianco all’icona di ricerca;
  3. Scegli il tuo Chromecast;
  4. Il video che scegli adesso dovrebbe vedersi sul tuo televisore o schermo. Mentre guardi il video, puoi cercare altri eventi;
  5. Una volta impostato Chromecast, l’icona Chromecast apparirà nell’angolo in alto a destra dell’applicazione di DAZN. Premi l’icona Chromecast e seleziona il nome del tuo Chromecast. Il video scelto apparirà sul televisore.

Dispositivi compatibili con Chromecast per guardare DAZN

  1. Telefoni cellulari e tablet – iPhone o iPad con iOS9 o versioni successive, oppure telefoni cellulari Android e tablet con OS 4.4 o versioni successive;
  2. Browser PC – solo Google Chrome.

Guarda il calcio su DAZN

Puoi vedere le partite di calcio di Seria A anche su DAZN (vedi l’elenco sotto per sapere quali partite sono in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN) pagando 9,99€/mese.

DAZN è disponibile sui principali device connessi a internet, anche fuori casa su smartphone iOS e Android. Puoi anche guardare le partite di calcio sul sito DAZN.com e le principali consolle di gioco.

DAZN offre un abbonamento mensile di euro 9,99/mese. Puoi disdire quando vuoi.

 

Abbonati a DAZN qui

2020-03-10