Se ti stai chiedendo se su TikTok c’è la possibilità di mandare avanti un video per non vederlo tutto ed arrivare subito al punto che ti interessa di più o alla fine, sappi che la risposta è . Vediamo come si fa.

Molto spesso su TikTok ci capita di imbatterci in un video, magari un po’ più lungo del solito, di cui siamo particolarmente curiosi di vedere come finisce o cosa succede. Per tutti gli impazienti come noi, sappiate che un modo per mandare avanti il video ed arrivare più velocemente al punto che desiderate o direttamente agli ultimi secondi c’è, ed anche molto molto semplice.

Come mandare avanti un video su TikTok

Per mandare avanti un video su TikTok più velocemente, non dovrai fare altro che cliccare sul pallino presente nella linea di scorrimento al fondo del tiktok e scorrere con il dito fino al punto in cui vuoi riprendere a guardare. La linea la trovi subito sotto il titolo della canzone/dell’audio e subito sopra l’opzione ‘aggiungi un commento’:

TikTok mandare avanti video 1

Scorrendo con il dito lungo la barra, ti comparirà la schermata con le immagini delle diverse sequenze del video, la sua durata, e l’indicazione del secondo in cui ti trovi:

TikTok mandare avanti video

E il gioco è fatto! In questo modo puoi scegliere esattamente il secondo in cui vuoi riprendere a guardare il video.

2020-03-10