Vai a Team World Shop

Come effettuare il login su Disney+

Scopri come effettuare il login a Disney+ e quali sono i dati che ti occorrono per accedere alla piattaforma streaming per vedere film e serie tv.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ e iniziare a guardare film, serie TV e documentari, è necessario essere registrati. Scopriamo insieme come effettuare il login a DisneyPlus.

Disney+ login

Fare il login significa entrare nella piattaforma per poterla utilizzare.

Abbonarsi a Disney+

Il primo passaggio da compiere è però la registrazione che coincide anche con la sottoscrizione di un abbonamento. Sappi che puoi fare un abbonamento mensile a Disney+ a 6,99€/mese o un abbonamento annuale al costo di 69,99€/anno, meno di 6 euro al mese. Per provare Disney+ puoi attivare la prova gratuita della durata di 7 giorni: INIZIA LA PROVA GRATUITA.

Se vuoi sottoscrivere un abbonamento a DisneyPlus leggi la nostra guida o se vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

Effettuare il login a Disney+

Dopo esserti abbonato/a (iniziato a provare gratis il servizio) puoi effettuare il login a Disney+. Puoi farlo da qualsiasi dispositivo supportato: per esempio, scaricando l’app per iOS e Android, puoi accedere dal tuo cellulare. O se sei al PC/MAC puoi farlo aprendo il browser. Idem per tablet o Amazon Fire Stick.

Per accedere a Disney+ devi avere queste due informazioni:

  • la mail utilizzata in fase di registrazione
  • la password scelta

Questi due dati devono essere condivisi con tutti coloro che devono accedere allo stesso account. Ti ricordiamo che puoi creare un massimo di 7 profili. Come condividere abbonamento Disney+.

Ecco le schermate che visualizzerai per fare il login:

Disney+ login problemi

Ecco la soluzione ai problemi più comuni legati al login su Disney+. Per qualsiasi ed ulteriore necessità ecco come contattare l’Assistenza Disney+ e accedere alla FAQ del sito.

Come reimpostare la password su Disney+

  1. Sulla pagina di benvenuto di Disney+, seleziona ACCEDI
  2. Inserisci il tuo indirizzo e-mail
  3. Seleziona CONTINUA
  4. Seleziona PASSWORD DIMENTICATA?
  5. Controlla la tua e-mail
  6. Riceverai un codice di accesso a 6 cifre. Potrebbero essere necessari fino ad un massimo di 15 minuti. Se non ricevi un codice, controlla la cartella spam. Se non è presente, seleziona RINVIA per inviare nuovamente il codice.
  7. Inserisci il tuo codice di verifica a 6 cifre
  8. Inserisci la nuova password
  9. Seleziona CONTINUA

Come cambiare l’email

Per la procedura guidata su come cambiare l’email associata al tuo account, leggi la nostra guida: modifica email Disney+

Dati di accesso cambiati o già presenti

Sappi che The Walt Disney Company utilizza un sistema di registrazione unificato, questo significa che per tutti i servizi legati al mondo Disney, le tue credenziali di accesso saranno sempre le stesse.

Se per esempio hai fatto acquisti su ShopDisney.com e ti sei registrato/a, i dati risulteranno già nel sistema di Disney e dovrai utilizzare quelli per accedere a Disney+