Sei molto attivo su Instagram e posti con discreta regolarità numerose foto e video nel profilo? Se il tuo obiettivo è aumentare la tua popolarità su Instagram sappi che dovrai lavorare molto per incrementare il numero di persone che ti seguono e vedere finalmente le tue foto fare il pieno di mi piace!

Forse avrai già letto guide e suggerimenti per aumentare i mi piace su Instagram, ma nonostante tu abbia seguito per filo e per segno questi consigli non sei ancora riuscito ad ottenere i risultati sperati. Se è questo il tuo caso allora puoi affidarti a delle App che consentono in maniera più rapida ed efficace di veder lievitare i like sulle cose che pubblichi.

Sappi che utilizzando queste app per aumentare i mi piace alle tue foto dovrai comunque continuare ad usare gli hashtag giusti e mantenere alto lo standard qualitativo: dovrai cioè pubblicare foto interessanti e soprattutto ben fatte, belle da vedere e accattivanti!

Da tanto tempo ormai utilizzi regolarmente Instagram, posti numerose foto e video ogni giorno ma il tuo profilo proprio non riesce ad avere il successo che merita. Capita! Non sempre infatti, le foto che condividi su Instagram riescono a raggiungere il giusto pubblico ed inevitabilmente i like stentano ad arrivare. Inoltre, non deve essere soddisfacente nemmeno osservare scatti postati su altri profili con un numero notevole di like!

Aumentare i mi piace su Instagram con le App

Forse non sei a conoscenza delle App che permettono di aumentare i mi piace su Instagram in maniera automatizzata. Per questo motivo vogliamo spiegarti come funzionano e in quali rischi potresti incorrere se ne fai un uso sbagliato.

Infatti, anche se l’utilizzo di queste App non è “illegale” sicuramente non è apprezzato e ben visto dai creatori di Instagram. Queste applicazioni scaricabili negli store di tutti i tipi di smartphone siano essi Android o iOS (su questi ultimi la ricerca può essere più difficile, molte App non ufficiali possono essere installate solo effettuando il jailbreak del telefono perché non sicure).

Basate su un sistema di crediti virtuali e sfruttando un sistema automatizzato queste applicazioni simulano l’azione umana ma di fatto permettono di incrementare sia il numero di followers che di like in maniera molto più rapida e veloce. Il rischio qual è? L’azione veloce e poco naturale desta sospetti nei sistemi di controllo usati da Instagram che può in qualsiasi momento bannare o chiudere definitivamente il tuo profilo se utilizzi queste applicazioni per aumentare i mi piace!

Quindi prima di ricorrere a questo trucchetto per aumentare mi piace Instagram dovresti pensarci su due volte ed essere cosciente dei pericoli che corri!

Adesso passiamo a vedere in dettaglio le App Instagram più usate per incrementare il numero di mi piace sul tuo account.

Like for Instagram

Like for Instagram è l’applicazione per aumentare mi piace su Instagram disponibile sia per utenti Android che iOS.

Dopo averla scaricata bisognerà collegare il proprio account Instagram a questa App. Per farlo ti basterà inserire il tuo nome utente e la tua password, proprio come se volessi loggarti su Instagram!

Questa applicazione utilizzando un sistema di crediti, indicati sotto forma di cuoricini, ti permette di acquistare o di ottenere gratis (in cambio di follow e like ad altri profili) un gran numero di mi piace sulle tue foto!
Una volta collegato l’account vedrai infatti apparire nell’app le foto del tuo profilo, qui avendo accumulato dei cuoricini potrai cliccare su quella che preferisci e far aumentare il numero di mi piace in pochi secondi!

like instagram app

Neutrino+

L’app più famosa ed utilizzata sui dispositivi che installano il sistema operativo Android è sicuramente Neutrino+. Si tratta di un’applicazione del tutto gratuita basata su un sistema di crediti e su un robot automatizzato che consente di ottenere crediti virtuali lasciando like o seguendo altri profili iscritti sul social network.

Come detto l’app è gratuita e la puoi scaricare dal PlayStore. Per poterla utilizzare ti basta collegarla al tuo account: apri Neutrino+ ed effettua l’accesso come se stessi entrando sul tuo profilo Instagram. Una volta immesso il nome utente e la password l’applicazione ti mostrerà il tuo profilo, caricando numero il numero di post, seguaci e persone che segui. Accanto al tuo nome utente, in alto sulla destra troverai i crediti virtuali indicati dall’icona a forma di diamante.

neutrino app

Per incrementare i seguaci o aumentare i mi piace sulle tue foto di Instagram dovrai “spendere” questi diamanti virtuali. Come noterai fin da subito, il sistema non ti fornisce un numero adeguato di crediti, ma dovrai guadagnarli. Come? Seguendo altri profili o lasciando like alle foto di altri utenti oppure acquistandoli!

Se non vuoi spendere una cifra limitati a cliccare sul diamante in basso a destra nel cerchio rossastro. In automatico l’applicazione inizierà a seguire profili di altri iscritti a Neutrino+ e accumulerai crediti spendibili in “mi piace”.
Quando sarai soddisfatto dei crediti acquisiti non ti resta che selezionare la foto dal tuo profilo ed effettuare un ordine per ottenere immediatamente nuovi mi piace!

mi piace instagram neutrino

Super Likes For Instagram Tag

Un’altra applicazione da usare se possiedi un dispositivo iOS è Super Likes For Instagram Tag.

Per prima cosa devi inserire username e password del tuo account Instagram per permettere a quest’app di collegarsi al tuo profilo e di visualizzarlo in essa.

Super Likes For Instagram Tag è basato sullo stesso sistema di crediti virtuali di altre app simili potrai incrementare le monete d’oro che vedi in alto a destra acquistando nell’app dei pacchetti (pagandoli con soldi veri, ovviamente) oppure seguendo/mettendo like ad altri profili che ti propone l’applicazione stessa. Una volta accumulate abbastanza monete scegli la foto dal tuo profilo e incrementa il numero di mi piace!

Con questa app inoltre avrai a disposizione un altro modo per incrementare i mi piace senza usare crediti virtuali. Infatti, potrai anche visualizzare quali sono gli hashtag più usati e cliccati da altri utenti così da utilizzarli normalmente quando aggiungi una nuova foto ed ottenere senza troppi rischi dei mi piace spontanei.