Il Kindle Paperwhite e il Kindle sono due modelli di e-Reader disponibili su Amazon con o senza le offerte speciali: visto che il prezzo varia, ti spieghiamo cosa sono.

Se non ami la pubblicità sui tuoi device, ti consigliamo di optare fin da subito per l’acquisto di un Kindle Senza Offerte Speciali. Diversamente, a fronte di una spesa, potrai chiedere ad Amazon di disattivarla. Ma entriamo nel vivo dell’argomento.

Kindle con o senza offerte speciali

Se hai acquistato un Kindle con le Offerte Speciali, vedrai offerte e salvaschermi sponsorizzati direttamente sullo schermo del tuo eReader.

Quando il Kindle è in standby, le offerte speciali si presentano sotto forma di salvaschermo. Se di tuo interesse, per poterle attivare, devi connettere il dispositivo alla rete.

Le offerte speciali vengono visualizzate anche sotto forma di banner – non invasivi ma comunque presenti – anche nella parte inferiore della schermata iniziale del dispositivo.

I Kindle con le offerte speciali attive costano meno rispetto ai modelli senza.

Come annullare le offerte speciali su Kindle

Se ti stai chiedendo come annullare la visualizzazione delle offerte speciali, continua a leggere per scoprire come disattivarle su Kindle.

Se hai acquistato un dispositivo con Offerte speciali e desideri disdire l’iscrizione, ti verrà addebitato un importo per coprire la differenza tra il prezzo del dispositivo con Offerte speciali e quello del dispositivo senza Offerte speciali.

Per annullare la visualizzazione delle offerte speciali:

  1. Passa a I miei contenuti e dispositivi.
  2. Seleziona I miei dispositivi e quindi fai clic sul pulsante Azioni in corrispondenza del nome del dispositivo.
  3. Accanto alla voce Offerte Speciali, clicca su Modifica, quindi segui le istruzioni per iscriverti/disdire l’iscrizione alle Offerte speciali. Prima di confermare potrai vedere l’importo che ti verrà addebitato.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: Kindle modelli e prezzi, guida all’acquisto.