Se ti stai chiedendo dove guardare in streaming i Mondiali di ciclismo su pista 2021 sappi che la manifestazione sportiva, in programma dal 20 al 24 ottobre, in diretta dal Vélodrome Couvert Régional Jean-Stablinski di Roubaix, è su DAZN sul canale Eurosport e su Discovery+.

Nell’anno in cui l’Italia ha vinto tutto ciò che si poteva vincere, c’è un altro grande appuntamento con lo sport: i Mondiali senior di ciclismo su pista in svolgimento a Roubaix, in Francia, da mercoledì 20 a domenica 24 ottobre. Le medaglie saranno distribuite sempre nelle sessioni serali, dalle ore 18.30 (sabato 23 dalle ore 17.30, domenica 24 dalle ore 13.48).

Come seguire i i Mondiali senior di ciclismo 2021 in streaming

Puoi seguire i Mondiali senior di ciclismo su pista in diretta tv su Eurosport 1 ed in streaming su Eurosport Player, canali inclusi nell’abbonamento a DAZN. Le gare sono disponibili anche su Discovery+.

Roubaix 2021 su DAZN

La visione delle gare di ciclismo è riservata agli abbonati a DAZN.

Se ami lo sport la piattaforma streaming che fa per te è DAZN: con 29,99 euro al mese hai accesso a tutte le partite di Serie A TIM, nonché ai migliori eventi sportivi da tutto il mondo e potrai seguire i campionati e le squadre ad un prezzo accessibile.

Abbonati a DAZN qui

Puoi disdire quando vuoi. DAZN può essere guardato sulla maggior parte dei dispositivi, inclusi Smart TV, smartphone, tablet e console di gioco. Puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su 2.

Se vuoi saperne di più, scopri qui perché conviene abbonarsi a DAZN.