L’Inter e il Milan si affronteranno in una sfida epica di Champions League il 16 maggio 2023, alle ore 21. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e NOW, e rappresenterà uno dei momenti clou della stagione calcistica europea. Attiva Pass Sport di NOW.

L’Inter dopo aver dominato e vinto per 2-0 la semifinale d’andata proverà ad infrangere i sogni di rimonta del Milan. La squadra di Pioli spera nel recupero in extremis di Leao per provare ad impensierire il bunker difensivo neroazzurro.

Inter-Milan in TV e in streaming

I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport e NOW, il servizio di streaming di Sky, che offre la possibilità di guardare i programmi sportivi in diretta e on demand. Per accedere alla diretta, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a Sky o NOW, che offrono diverse opzioni in base alle esigenze degli utenti.

Inoltre, si potrà seguire la partita anche sui social media, dove saranno disponibili aggiornamenti e commenti in tempo reale. Si potranno trovare commenti e notizie attraverso hashtag come #ChampionsLeague.

Per chiunque sia interessato a vedere la partita, Sky e NOW rappresentano le opzioni migliori per godersi l’incontro in alta definizione e con la massima qualità audio. Grazie ai servizi di streaming, gli spettatori potranno godere della partita ovunque si trovino, sia in casa che fuori.

Inter-Milan possibile formazione

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S.Inzaghi
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli.