Se ti stai chiedendo dove poter seguire la finale della Supercoppa UEFA, sappi che la partita verrà trasmessa in streaming su Prime Video l’11 agosto 2021 alle 20.30. Ecco come poterla guardare gratis.

Quest’anno, la finale della Supercoppa Europea organizzata dalla UEFA che vede sfidarsi le squadre vincitrici rispettivamente della Champions League e dell’Europa League, si giocherà mercoledì 11 agosto 2021 al Windsor Park di Belfast. A sfidarsi il Chelsea FC, vincitore della Champions League, e il Villarreal CF, vincitore dell’Europa League.

Come seguire la finale della UEFA Super Cup

La finale della Supercoppa UEFA tra il Chelasea e il Villarreal verrà trasmessa in diretta su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon inclusa con l’abbonamento Amazon Prime.

Se non sei iscritto a Prime Video ma vuoi seguire la partita, potrebbe interessarti sapere che Amazon offre ai suoi utenti una prova gratuita di 30 giorni per tutti i nuovi iscritti, o di 90 giorni per i nuovi iscritti a Prime Student.

ISCRIVITI QUI AD AMAZON PRIME VIDEO 

Quando va in onda la finale della UEFA Super Cup

La finale della Supercoppa andrà in onda in diretta su Prime Video mercoledì 11 agosto 2021 alle ore 20.30.

In studio Giulia Mizzoni con Gianfranco Zola, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese. Telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.