Se ti stai chiedendo dove vedere Lazio – Milan il 26 aprile 2021, sappi che il posticipo serale della 33esima giornata di Serie A si giocherà all’Olimpico e sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su NOW alle 20.45.

Dove si vede Lazio-Milan

L’arbitro Orsato di Schio, arbitrerà la partita Lazio-Milan  trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Se vuoi seguire la partita su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare Lazio-Milan sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW TV che non richiede un abbonamento a Sky, in quanto puoi decidere di acquistare un ticket giornaliero o mensile.

Se vuoi approfondire l’argomento, ti invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato alle principali piattaforme streaming per vedere sport, film, serie TV, documentari.

Probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic.