L’estate si colora di passione calcistica grazie a DAZN, che ha pensato a un’iniziativa imperdibile per tutti gli appassionati di questo sport. Se sei un tifoso sfegatato e vorresti avere lo stile dei tuoi idoli, questa è l’occasione perfetta per trasformarti in una vera e propria icona del calcio.

DAZN ti regala la possibilità di replicare i tagli e le colorazioni di capelli dei campioni del presente e del passato presso i prestigiosi “Barber Sport” brandizzati DAZN. Scopri di più su questa emozionante iniziativa che avrà luogo il 24 luglio a Roma e Milano e il 27 luglio a Napoli e Torino.

Attiva DAZN

Più di un gioco: quando il calcio diventa uno stile di vita!

Il calcio va ben oltre il campo da gioco, diventando uno stile di vita per molti appassionati. Le conversazioni, i modi di dire e le emozioni legate a questo sport si riflettono anche nella vita quotidiana.

Per rendere omaggio a questa passione travolgente, DAZN ha lanciato l’iniziativa “DAZN ti regala i tagli iconici del calcio”, un’opportunità unica per i fan di vivere la loro passione calcistica anche attraverso lo stile dei loro beniamini.

Look da campione: i tagli e gli stili ispirati ai grandi del calcio!

I giocatori di calcio sono spesso delle vere e proprie icone di stile, e non solo per le loro abilità sul campo. Le loro audaci acconciature e look eccentrici hanno ispirato milioni di tifosi in tutto il mondo. Con l’iniziativa di DAZN, puoi finalmente replicare i tagli e gli stili delle stelle più amate.

Dai colori creativi del difensore del Milan Theo Hernandez, al taglio iconico dell’attaccante dell’Inter Lautaro, fino agli hair style stravaganti di Pogba. Potrai anche sfoggiare tagli cool come quelli di Dybala e Giroud e rivivere gli stili delle leggende del calcio, dal classico Totti all’indimenticabile “taglio a mezzaluna” del Fenomeno.

Date da ricordare: incontra i Barber Sport di DAZN per il tuo look da campione!

Segna le date in calendario per non perdere l’opportunità di partecipare a “DAZN ti regala i tagli iconici del calcio”. Lunedì 24 luglio, l’iniziativa prenderà il via a Roma e Milano, mentre giovedì 27 luglio sarà la volta di Napoli e Torino.

Puoi recarti presso i Barber Sport selezionati, con o senza prenotazione, per richiedere gratuitamente i tagli e le colorazioni ispirati ai giocatori del presente e del passato.

Località e contatti: scopri dove trovare i Barber Sport DAZN nella tua Città!

Ecco gli indirizzi dei Barber Sport coinvolti nell’iniziativa:

ROMA – 24 LUGLIO
Barber Shop: I Testardi Viale Libia Via Antrodoco, 5
Tel: 06 86921 356

MILANO – 24 LUGLIO
Barber Shop: Loffre Barbershop Milano Via Giuseppe Giacosa, 50
Tel: 3337774211

NAPOLI – 27 LUGLIO
Barber Shop: Xenon Group Via Maddaloni, 3
Tel: 081 2528247

TORINO – 27 LUGLIO
Barber Shop: Barberia Alessio Buccheri Via della Rocca 37/b
Tel: 347 9293733